ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516275531, active_ip = '54.234.45.10', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516275531, active_ip = '54.234.45.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'a13p97o0qu8t2j55k4tupacq11'
---
Natura (Pagina 2) - Baby Boom di gatti Ragdoll all'allevamento Silmarilions

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Natura

11: Baby Boom di gatti Ragdoll all'allevamento Silmarilions
Quest’anno, piu’ di qualunque altro anno precedente, in questo periodo c’e’ stata…una “esplosione” di cuccioli!
Tantissime nascita tra marzo e aprile. Mai successo prima! Solitamente infatti le mie gattine fanno piu’ cuccioli in estate.
Una cucciolata e’ nata persino il giorno di Pasqua! Un’altra il 29 di Febbraio! Questi micetti “bisestili” sono davvero speciali!



12: Come favorire la convivenza fra cane e gatto
La convivenza tra cane e gatto è possibile, ma è importante avere degli utili accorgimenti al riguardo: se il nostro desiderio è quello di avere in casa un cane e un gatto, il nostro obbiettivo sarà quello di riuscire a farli andare d'accordo nel miglior modo possibile.

Si consiglia di prenderli entrambi quando sono cuccioli o in tenera età, perché entrambi potranno coccolarsi, giocare insieme e dividersi le attenzioni del padrone.



13: LETTIERA GATTO: SCEGLIAMO LA NATURA
Micio e l'ambiente ringraziano se la lettiera per gatti è naturaleOggi abbiamo deciso di affrontare un argomento piuttosto spinoso ma altrettanto interessante: come possiamo scegliere la lettie



14: Nasce kicero.it il cicerone off-road a portata di click
Dal 25 marzo è online il nuovo sito kicero.it. Obiettivo del nuovo sito: riunire in un network gli appassionati di attività off-road spinti dal desiderio di scoprire nuovi territori.



15: “Irpinia, terra di castelli”, finita l’attesa per l’evento di Casalbore
Oggi e domani un ricco programma di rievocazioni storiche, spettacoli e degustazioni per celebrare il ricco e unico patrimonio di siti di incastellamento irpini.

Termina il conto alla rovescia per “Irpinia, terra id castelli”, evento che avrà il suo inizio oggi, a partire dalle 18,00 presso la corte della Torre Normanna di Casalbore (AV) e proseguirà fino a mercoledì 30 marzo 2016. L’evento, organizzato dal Comune di Casalbore, è promosso nell’ambito degli interventi co-finanziati dal Piano di Azione e Coesione della Regione Campania Assessorato ai Beni Culturali e si inserisce nel contesto di un più ampio progetto che prevede anche la realizzazione di alcuni interventi strutturali all’interno degli spazi dell’area castellare di Casalbore che ospitano il “Museo dei Castelli”, unico percorso didattico-espositivo dedicato ai castelli e alle fortificazioni della provincia di Avellino.



16: La potatura: un intervento da non sottovalutare per il benessere della pianta
Uno strumento prezioso ai professionisti è sicuramente il nuovo I-FORCE di Volpi Originale, il potatore elettronico affidabile, sicuro con una potenza mai vista prima. Le sue lame sono realizzate in acciaio speciale con particolare trattamento termico e utilizzano un’innovativa geometria che consente di adattarsi ad ogni tipo di applicazione.



17: Come contrastare i rischi dello Smog
Smog, fumo da sigarette, inalazioni da metalli pesanti, polveri da inceneritori sono le principali cause di intossicazione dell’organismo.

Inoltre anche nell’alimentazione sono presenti tossine, in caso di uso eccessivo di calorie e cibi preconfezionati, conservanti, coloranti ecc.



18: L'Istituto per l'Ambiente marino e Costiero protagonista a Futuro Remoto
Dal 16 al 19 ottobre, l’Istituto per l’Ambiente Marino Costiero del CNR Napoli sarà presente a Futuro Remoto con un evento di divulgazione e disseminazione dei risultati di ricerca tecnologica ottenuti dai Progetti PON01_02812 PiTAM “Piattaforma Tecnologica Avanzata per rilievi di parametri geofisici ed ambientali in Mare” e PON01_STIGEAC “Sistemi e Tecnologie Integrate per il rilevamento e monitoraggio avanzato di parametri geofisici ed ambientali in aree marino-costiere”.



19: GOLE ALCANTARA BY NIGHT: NUOVA LUCE SUI SENTIERI DEL PARCO
Tutte le domeniche d’agosto porte aperte fino alle 2 di notte Il 26 luglio, alle 18.00, festa d’inaugurazione del “Summer Stars”:
casting con il regista e scrittore Federico Moccia e live dance con Lorenzo Dada



20: Le specie di pappagalli nel mondo
Esistono circa 320 specie di pappagalli al mondo, animali tra i più intelligenti ed affascinanti del pianeta




Pagina 2 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA