ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516311076, active_ip = '54.91.16.95', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516311076, active_ip = '54.91.16.95', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '1936f40inqqh4pagkt7jgouag0'
---
Tutela e denunce (Pagina 6) - Altroconsumo, il sito a difesa dei consumatori.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Tutela e denunce

51: Altroconsumo, il sito a difesa dei consumatori.
Indipendente e senza fini di lucro, Altroconsumo da più di 30 anni promuove e tutela i diritti e gli interessi dei consumatori. E lo fa attraverso l’informazione sempre obiettiva e libera da condizionamenti, la tutela e la rappresentanza presso le istituzioni.



52: 6 gennaio allarme Befana... Basta un po' di colore e profumo per insaporire anche...
Alle porte la più dolce tradizione natalizia destinata ai bimbi italiani E Autodifesalimentare.it avverte: scegliamo soluzioni alternative... non è più solo una questione di zuccheri, qui si tratta di vera e propria sintesi chimica alimentare!



53: Aiutiamo Dolly ed il gattile di Villa Flora a Roma!
Petizione popolare all'Assessore all'ambiente del Comune di Roma e al Sindaco di Roma Oggetto: Oasi Comunale Felina Villa Flora A Roma, a Villa Flora, un parco in zona Portuense, c'è un'oasi felina composta da una casetta e un giardino esterno, creata per accogliere gatti in difficoltà.



54: Trasporto Cavalli e Tortura - Condizioni disumane nel trasporto cavalli al macello
Parliamo del trasporto cavalli che dalla Spagna e dai paesi dell’Europa dell’Est, con viaggi anche di 48 ore non-stop, arrivano in Italia senza aver mangiato né bevuto e con temperature che, nei mesi caldi, superano anche i 40°. Si tratta ovviamente di trasporto cavalli effettuato in modi illegali (su van, trailer o camion), e non ha senso dire che tanto quei cavalli stanno andando al macello. Il nostro paese è quello dove si registra il più alto consumo di carni equine, anche se fortunatamente il trend degli ultimi dieci anni è in flessione.



55: Estati sempre più torride, soprattutto nell’Italia settentrionale
L’ultimo caldo di questi giorni unito alle pochissime precipitazioni delle ultime due settimane, fa presagire ad un luglio ed agosto torridi, sulla linea dell’estate record del 2003.



56: “Area marina protetta Torre del Cerrano”
Come si ripercuoteranno il divieto di balneazione e le altre misure restrittive, giustamente correlate all’area parco, sul turismo locale e soprattutto sul valore delle strutture turistiche ricettive e balneari interessate?



57: ESSO, la più grande compagnia petrolifera del mondo
Durante le elezioni del 2000 in USA la Esso diede 1.376 milioni di dollari ai repubblicani, più di qualsiasi altra compagnia petrolifera. E non fu la sola. Il 91% delle compagnie appoggiavano l'elezione di Bush. Guarda caso, non appena Gorge W. Bush diventò presidente degli USA rimosse gli Stati Uniti dal protocollo di Kyoto, l’unico accordo internazionale che collegava il riscaldamento globale alla politica che la Esso ed altre compagnie petrolifere promuovevano. Gli USA coprono un territorio vastissimo e come sappiamo è un paese fortemente industrializzato, da soli sono responsabili del 25% dell’inquinamento globale che causa l’innalzamento delle temperature. Ciò significa che il suo contributo ha un grande effetto sull’efficacia del protocollo stesso.



58: Il caldo globale: il pianeta e l'uomo si ammalano
L'allarme in Italia scatta nel 2003 quando si registrano circa 35.000 morti per l'eccessivo caldo. Un valore mai registrato prima, un problema mai emerso fino a poco tempo fa. A sentirne di più sono maggiormente gli anziani.



59: Sabaudia: dove parcheggia tutta questa gente e con quali conseguenze?
Il comune da in appalto ad aziende la gestione dei parcheggi, quindi il suo ricavo è relativamente scarso, ma si rifà con innumerevoli multe; queste inflitte, ai più o meno indisciplinati automobilisti che affollano ogni giorno il lungomare, dalla poderosa armata degli ausiliari del traffico che ogni anno per la stagione estiva affianca le forze dell'ordine locali.




Pagina 6 di 6
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA