ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516359636, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516359636, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '1mehepputfbhejs7ivabbrp6b2'
---
Giornalismo (Pagina 9) - La difficile partita della Russia.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Giornalismo

81: La difficile partita della Russia.
Il Paese si trova a giocare con le sue risorse a livello strategico. Dopo oltre un quinquennio di crescita al ritmo del 7% e più all'anno, nel 2008 il tasso di incremento del PIL è sceso al 5,6% e nel 2009 ha conosciuto un tracoloo del 7,5%. Per l'anno in corso si prevede una crescita del 1,5%.



82: Guadagnare con internet attraverso le affiliazioni.
Quello delle affiliazioni è probabilmente una delle strategie più semplici per guadagnare con internet, che si basa su un sistema vecchio come il mondo, ovvero tu vendi un mio prodotto ed io in cambio ti do una commissione. Quindi, affiliazione tecnicamente significa guadagnare con internet vendendo prodotti di terzi.



83: I quattro Paesi più a rischio.
Dubai,Grecia,Irlanda e Islanda sono i quattro Paesi più a rischio perchè faticano a ripagare i debiti. Nell'anno che ci siamo appena lasciati alle spalle il declino del loro Prodotto interno lordo supera di molto il tasso di flessione dell'1,1% stabilito dal FMI.



84: Auto : fine d'anno in ripresa.
Negli USA buon mese di decembre dopo un 2009 catastrofico. Nello scorso anno il mercato cinese ha superato quello americano, ormai relegato al secondo posto a livello mondiale. Ma nel 2010 subirà un rallentamento, mettendo a segno un incremento solo del 5-6%



85: Guadagnare online nel nuovo anno
Hai intenzione di iniziare a guadagnare online' Vuoi crearti un extra-reddito o vuoi costruirti la tua attività sul web' Beh, io credo che questo sia il periodo giusto. Perché anche in Italia, dopo un periodo di relativa confusione, oggi il guadagnare online sta sempre più prendendo una forma ben precisa e chiara,



86: Novartis rileva Alcon da Nestlè.
Novartis acquista il 52% per cento delle azioni per 28,1 miliardi di dollari. Il gruppo farmaceutico basilese porta così al 77% la propria partecipazione in Alcon, leader mondiale nel settore dell'oftalmologia.



87: Quando fare shopping è pericoloso
Strade intasate nei pressi dei centri commerciali, outlet presi d'assalto, code davanti alle boutique: i saldi ci hanno presentato una massa di cittadini desiderosi di fare affari. Ma attenzione, lo shopping può essere pericoloso e gli esperti parlano di "sindrome da acquisto compulsivo".



88: Iran : crepe nel regime. C'è aria di '79.
Trent'anni fa con una rivoluzione l'Iran si ribellò contro quella che considerava una dinastia dispotica, i Pahlavi, costringendo lo Scià all'esilio e dando via libera al regime teocratico islamico. Oggi nel Paese tira aria di un nuovo '79.



89: Lascia morire di fame la madre: arrestato
Anziana rinvenuta morta in casa : il figlio finisce in carcere. Secondo l'autopsia è deceduta per un grave stato di denutrizione. La donna aveva 93 anni ed era stata ritrovata in condizioni igieniche pietose. In base al codice penale, il figlio rischia una pena fino a 20 anni, prevista in caso di decesso della vittima.



90: Una minaccia alla stabilità mondiale.
Tra le tante crisi che hanno caratterizzato il 2009, quella inerente il nucleare iraniano è destinata a protrarsi anche l'anno prossimo. E gli sviluppi potrebbero anche farsi drammatici per la stabilità mondiale.




Pagina 9 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA