ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516311525, active_ip = '54.91.16.95', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516311525, active_ip = '54.91.16.95', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'iloi865gg50clglbov7lkrjlh0'
---
Libri (Pagina 10) - Cinque milioni e mezzo di euro in palio in una caccia al tesoro.

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Libri

91: Cinque milioni e mezzo di euro in palio in una caccia al tesoro.
Due fratelli, ladri su commissione, rubano un'auto ma trovano un cadavere all'interno del bagagliaio. La macabra scoperta manda all'aria i loro piani e li proietta in una tetra caccia al tesoro in cui dovranno confrontarsi con un avvocato senza scrupoli, un dottore alcolizzato radiato dall'albo, un'incallita sognatrice alla continua ricerca della propria identità e una poliziotta ligia al dovere che sogna in gran segreto di trovare il vero amore. In palio ci saranno oltre cinque milioni e mezzo di euro, ma soprattutto l'idea di avere una seconda possibilità per ricostruire la propria vita.



92: Ecco la giuria tecnica che decreterà i vincitori del concorso ScriviRimini.
La scrittura è una passione contagiosa e cresce l’attesa per ScriviRimini, premio letterario organizzato dalla casa editrice Miremi, società del Gruppo Pupa Holding.



93: “In cammino con Francesco”, l’ultimo di libro di Don Gallo
E’ uscito nei giorni scorsi l’ultimo libro di Don Gallo intitolato “In cammino con Francesco”, una raccolta di documenti, storie e racconti che il prete aveva raccolto durante i trent’anni passati al fianco degli ultimi.



94: Adesso l'animalità di Leonardo Caffo Graphe.it edizioni
Leonardo Caffo scrive per la Graphe.it edizioni un breve e ambizioso saggio Adesso l'animalità, collana Parva, per affrontare un problema di enorme rilevanza filosofica: la “questione animale”.



95: Bruno Vettore: trenta anni di un avvenire
Giovedì 16 maggio 2013, ore 12.00, Caffè letterario del XXVI Salone Internazionale del Libro di Torino: Bruno Vettore, A.D. TreeRe (Gabetti, Grimaldi, Professionecasa), presenta la sua prima iniziativa editoriale in occasione dei trent’anni di carriera professionale: esperienze di vita che riflettono sui processi economici e sul significato di leadership propri di una società in rapida trasformazione per una legacy unica nel suo genere.



96: Graphe.it edizioni presenta Odisseo e le onde dell'anima
Lo scrittore Roberto Fantini affronta un viaggio insolito in compagnia dell' amato eroe, Odisseo e le onde dell'anima, Graphe.it edizioni 2013, un cammino introspettivo, analitico, la fine di una gloriosa vita.



97: Dal Vesuvio alla steppa. Il teatro di Eduardo in russo, di Natale P. Fioretto - Graphe.it edizioni
Breve saggio sulle tecniche del traduttore
Graphe.it edizioni presenta:
Dal Vesuvio alla steppa. Il teatro di Eduardo in russo
di
Natale P. Fioretto



98: Chi è Maximo Caio Domini, il vampiro nato nella Roma degli imperatori?
Verrà presentato a Roma domenica 7 aprile, a partire dalle ore 18,00, presso la Libreria Mondadori di Via Appia Nuova 51 (tel. 06/7003690 – email: libreria.romaappia@mondadori.it), “Pactum Vampiri”, primo libro della scrittrice fantasy Barbara Riboni*.



99: Fare pubblicità ad un libro utilizzando il web: cosa fare e a chi rivolgersi
Alcune indicazioni su come pubblicizzare i libri degli autori emergenti nel web, offrendo la possibilità ai lettori di prendere la decisione finale.



100: Racconti popolari giapponesi di Adriana Lisboa
Per ricordare, e mai dimenticare, le oltre 30.000 vittime del terremoto, e successivo tsunami, che ha colpito le regioni di Sendai e del T?hoku, l’11 marzo 2011, la Graphe.it edizioni presenta Racconti popolari giapponesi di Adriana Lisboa.




Pagina 10 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA