ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516587311, active_ip = '54.234.0.2', active' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516587311, active_ip = '54.234.0.2', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'dfqk0s81jvluq02b2k3959raj6'
---
Libri (Pagina 8) - Il futuro dell'Amazzonia - Una visione al 2060 dell'area strategica più importante del pianeta

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Libri

71: Il futuro dell'Amazzonia - Una visione al 2060 dell'area strategica più importante del pianeta
In questo nuovo libro ho cercato d’individuare quali saranno le tendenze future che si svilupperanno in Amazzonia, l'area strategica più importante del pianeta, considerando che nel 2060 l’economia mondiale sarà completamente cambiata rispetto ad oggi e i paesi che oggi sono in via di sviluppo, saranno i dominanti e avranno bisogno sempre di più risorse per espandere le proprie economie. Nell'ultimo capitolo del libro vi è il "decalogo" per quella che dovrebbe essere, secondo me, l'Amazzonia eco-sostenibile, da lasciare alle generazioni che verranno.



72: IL NUOVO LIBRO DI FABIO SALVATORE IL TUO NOME È FRANCESCO A PIEDI NUDI LUNGO LA VIA DEL PERDONO
IN RISTAMPA DOPO SOLE 24 ORE DALL’USCITA!

La morte di un papà, il travaglio dell'ingiustizia. Un libro scritto ascoltando queste tracce:
Mi fido di te Lorenzo Jovanotti - Life Ludovico Einaudi - Tears Giovanni Bomoll - Simphony of life Giovanni Allevi - Le finestre degli altri Paolo Buonvino - Piccola Luce Giulia Mazzoni - Un mondo d'amore Gianni Morandi - Hey Dio Nek - È una vita Nesli



73: Libri gratis grazie ai 100 anni dei Fratelli Marx
Sagoma Editore festeggia i 100 anni dei Fratelli Marx con una promozione speciale: un libro gratis per tutti gli amanti della grande comicità.



74: Niente accade per caso. "I sette nodi del destino" di Stefania Amodeo
Cosa faresti se all’improvviso scoprissi un romanzo che parla di te? E se, leggendolo, riuscissi a dare un significato diverso a ciò che hai vissuto e a scorgere nuove prospettive per il tuo futuro? é quello che accade ad Alexandra Marshall, fotografa naturalista dallo straordinario talento, quando scopre l’esistenza di un libro che racconta di lei e di Robert Sander, l’affascinante scrittore con cui, quindici anni prima, ha condiviso un avventuroso viaggio in Sudafrica. Insieme, ai confini del mondo, per realizzare il reportage che aveva fatto vincere alla rivista per cui lavoravano il più prestigioso premio del settore.



75: L'Unità Universale che parla. La Parola dello Spirito Creatore Universale
Vita Universale significa vita nello Spirito di Dio - la religione interiore
E’nello stesso tempo il nome di una comunità religiosa libera, che si riallaccia al cristianesimo originario, un cristianesimo interiore, come lo insegnò Gesù di Nazaret, senza dogmi e riti ecclesiastici. Dio, è lo Spirito universale, onnipresente la cui possente forza creatrice è contenuta in tutte le forme di vita. Dio è contemporaneamente il nostro Padre amorevole e il Cristo, il redentore di tutti noi. I principi di una vita secondo il cristianesimo originario sono i 10 Comandamenti di Dio e il Discorso della montagna di Gesù di Nazaret, che noi, al contrario delle chiese, non consideriamo un'utopia, ma una guida pratica per la nostra vita quotidiana.



76: Rivoglio la mia costola di Marmunno
Qualcuno potrà pensare che questa Bibbia infedele sia blasfema, irriverente, di dubbio gusto. Una rilettura più attenta, meno mediata, di quella originale potrà certo giovare. Difficile accostare i due testi, ancora più difficile pensare che questa Bibbia/parodia dica cose non vere o o di pura e semplice fantasia!



77: La goccia e lo stelo - presentazione libro di poesie di Emmanuele F.M.Emanuele
LA GOCCIA E LO STELO
Presentazione del libro di Emmanuele Francesco Maria Emanuele
Roma, 24 febbraio, ore 18.30
Auditorium Conciliazione – Sala del Coro



78: Il Premio Letterario La Giara 3° edizione
Il Premio Letterario La Giara bandito da RAI ERI, grazie al successo avuto gli scorsi anni, è giunto alla sua terza edizione, è stato ideato per dare spazio e visibilità a giovani potenziali scrittori presenti su tutto il territorio nazionale.



79: Presentazione libro di Rita Vitali Rosati "La passiflora non è una passeggiata en plein air"
La Galleria Marconi, Marche Centro d’Arte e l’Avis di Cupra Marittima organizzano l’incontro con l’artista Rita Vitali Rosati che presenta il suo ultimo libro "La passiflora non è una passeggiata en plein air", pubblicato da Vanilla edizioni. La presentazione sarà curata da Nikla Cingolani ed Enrica Loggi e moderata da Dario Ciferri.



80: Finalmente pubblicato LOVE GAME, il primo romanzo che unisce chick-lit, avventura e mister
Quando Katia, un po’ controvoglia, segue l’amica Ylaria in un’inaspettata vacanza in montagna, è davvero convinta che in quel piccolo chalet tra i monti, lontano da tutto e tutti, trascorrerà una tranquilla, rilassante gita, dimenticando i propri guai.
Le sue speranze crollano rapidamente non appena scopre che l’amica ha “inavvertitamente” tralasciato di dirle alcuni insignificanti dettagli.
Cose piccole piccole, del tipo:
che nello chalet è previsto un gioco di ruolo: il Love Game, una sorta di recita a soggetto, a cui tutti i villeggianti devono obbligatoriamente partecipare.
Che dietro quella folle trovata ci sia lo zampino di Ylaria?
Katia ne è certa, così come sa che, arrivata a quel punto, non può più tirarsi indietro.
In fondo oramai è in gioco… tanto vale giocare no?"





Pagina 8 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA