ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516502819, active_ip = '54.226.179.247', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516502819, active_ip = '54.226.179.247', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'h06mk85q52rbt0nl8ke11fhlh3'
---
Scienze (Pagina 4) - Saper parlare in pubblico è sempre più importante

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Scienze

31: Saper parlare in pubblico è sempre più importante
La capacità di parlare in pubblico, davanti a colleghi, superiori e collaboratori e, soprattutto, quella di essere persuasivi mentre si parla è una risorsa preziosa ed importante per chi vuole assumere un ruolo attivo e determinante all'interno della propria organizzazione.



32: Gas Refrigeranti a confronto: R407C vs. R22
l fluido refrigerante R22 è un gas monocomponente, ossia puro, appartenente alla famiglia degli HCFC (Idroclorofluorocarburi). Gli Idrofluoricarburi sono gas che contengono cloro e sono molto dannosi per l’ozono. Per questa ragione dal 1° gennaio 2004 ne è stato vietato l’utilizzo negli..



33: La bramosia dell'oro da Re Mida fino alla scoperta dell'oro realizzato in laboratorio
Fin dall'antichità la bramosia che l'uomo prova per l'oro ha portato molte persone a compiere atti e sacrifici per raggiungere il prezioso metallo giallo, anche nella mitologia ci sono esempi di tale fatto, Re Mida amava talmente l'oro da rischiare di morire



34: Il primo passo del Discorso Perfetto è Analizzare il tuo Pubblico.
Se vuoi provocare e mantenere vivo l’interesse e l’ascolto da parte del tuo pubblico, devi prima di tutto conoscerlo bene. Parlare ed un pubblico significa prima di tutto parlare per un pubblico.



35: La macchina universale di Turing, relazione tra hw e sw e i limiti della calcolabilità.
DIBATTITO PUBBLICO dedicato alla figura e alle scoperte del grande matematico“padre” del calcolatore elettronico, di cui cade quest’anno il centenario della nascita.



36: Arriva Stateofmind.it, il giornale online delle scienze psicologiche aperto a tutti
Stateofmind.it, il giornale delle scienze psicologiche per il professionista e l’appassionato del settore



37: Energy Markets: una nuova cattedra in Bocconi in collaborazione con Eni
Salvatore Sardo, Chief Corporate Operations Officer Eni, Guido Tabellini, Rettore Università Bocconi, Michele Polo, Direttore dello IEFE Bocconi ( Istituto di economia e politica dell’energia e dell’ambiente), Jonathan Stern, presidente Natural Gas Research Program presso l’Oxford Institute for Energy Studies e Guido Bortoni, presidente dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas, terranno la Lectio Inauguralis della nuova cattedra in Energy Markets.



38: LG Optimus HD X4 il telefono che si crede un computer.
Il modello LG Optimus HD X4 è sicuramente uno dei modelli attualmente sul mercato più interessante dal punto di vista sia tecnologico sia di design.



39: Il viaggio astrale è pericoloso? Le cose che non vogliono che tu sappia
Il viaggio astrale è pericoloso? Corrente favola nasce un'altra volta ai tempi del Centrato Periodo. Effettivamente, all'epoca iniziarono a entrare nell'europa (dominata da un imprendibile potere ecclesiastico di forma Persona) queste pratiche dall'oriente. Queste pratiche, malgrado si rivelassero perennemente vere inoltre per nulla non pericoloso, erano una mina per il capacit? religioso (che tutt'ora condanna queste pratiche... chissà perchè...). Cos? la Ecclesiastici iniziò verso cantare in demoni e riguardo guasto dell'anima correlate al viaggio astrale. In questo modo nacque una risma riguardo binario passa intercalare. Da una porzione, la popolazione, creò questa ansia rispetto pratiche spirituali "particolari" (ossia preferibile, esteriormente dai canoni imposti dalle cariche religiose). D'altra quota, le caste più basse della Chierici, continuarono verso tramandarsi, tanto verbalmente che per abbonato, queste convinzioni (alla fin fine infondate).



40: Come non limitarti nella seduzione
Nell'articolo spiego cosa sono i pensieri limitanti.
Inoltre elenco alcuni tra i pensieri limitanti più ricorrenti nella seduzione e ti aiuto a vederli per quello che sono davvero: delle barriere immaginarie.




Pagina 4 di 8
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA