ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516587038, active_ip = '54.234.0.2', active' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516587038, active_ip = '54.234.0.2', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'rrmf8agqns88lgk4k6ks4bbf26'
---
Scienze (Pagina 7) - Le invenzioni fondamentali del genio orologiero Abraham-Louis Breguet

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Scienze

61: Le invenzioni fondamentali del genio orologiero Abraham-Louis Breguet
La passione per gli orologi passa obbligatoriamente dal genio Breguet, un uomo le cui invenzioni hanno cambiato il percorso della meccanica dei segnatempo. Abile nella tecnica, ma anche nello stile, ha lasciato un patrimonio di brevetti e soluzioni, realizzati con i mezzi a disposizione di oltre 220 anni fa, che sono ancor oggi la base dell'Alta Orologeria moderna.



62: La dedica dell’astronauta Samantha Cristoforetti, ‘Prima Donna’ 2010. Coraggio e sorriso
Rimarrà per sempre nei vigneti del Brunello insieme alla statua dell’antica “Vignaiola” di Michael Austin Latka. Il passato e presente della storia femminile si incontrano fra i filari.
Arte e passione, terra e spazio si incontrano nei vigneti di Montalcino



63: Colazione equilibrata scientifica Herbalife, senti la differenza!
Sai che molti problemi di salute e sovrappeso sono causati da una colazione insufficiente?

Presso l’UCLA di Los Angeles (centro per la nutrizione umana cellulare e molecolare diretto dal professor David Heber), un Team di illustri ricercatori e scienziati, principali esperti mondiali nel campo della nutrizione e del benessere, hanno scoperto che molti problemi di salute e sovrappeso sono causati da una colazione carente di nutrienti.

Ti piacerebbe sapere come stare sempre al massimo della forma fisica?

Ti piacerebbe avere sempre il massimo dell’energia?



64: Campioni Insoliti Per Fare Il Test del DNA- Parte 2
Esistono una varietà di campioni che si possono usare per fare un test di paternità o qualsiasi altro tipo di test del DNA. In casi in cui la persona che deve fare il test non e disponibile, oppure e deceduta, e possibile usare una varietà di oggetti di cui ha fatto uso la persona in questione, come per esempio mozziconi di sigarette, indumenti macchiati di liquido seminale, Kleenex usati, biancheria intima sono fra i più comunemente usati.



65: Campioni Insoliti che Si Possono Usare Nei Test del DNA – Parte 1
Ci sono casi in cui si rende necessario usare campioni di DNA che non sono i campioni di saliva standard, questo tipo di campione si chiama un ‘campione discreto’ oppure un ‘campione non-standard’. Esiste una gamma molto ampia di campioni discreti che possono essere usati per fare un test di DNA, e non tutti hanno lo stesso tasso di successo di estrazione del DNA. Per questo è importante essere consapevoli di quali campioni sono migliori di altri in modo da massimizzare la possibilità di ottenere abbastanza DNA per poter attuare un’analisi. Questo articolo vi fornisce informazioni su tipi di campioni più inusuali che possono essere chiamati in causa per fare un test del DNA.



66: Needling o Collagen Induction Therapy
Con una microperforazione multipla della cute è possibile stimolare la prodzione di collagena a livello dermico.



67: L'immortalità è l'eterno ritorno della vita nell'Universo.
Il capolavoro del fisico Julian Barbour. Un libro che cambia per sempre il nostro concetto di spazio e di Tempo.



68: Risorsa vino, bene comune: Viticoltori e Consumatori del vino per la prima volta “uniti”
Il Convegno organizzato dal Gruppo Cevico che vede per la prima volta viticoltori e pubblici consumatori del vino insieme per tutelare e promuovere questa primaria risorsa del Paese.



69: I sogni premonitori e i sogni lucidi: come interpretarli?
Com'è possibile che qualche volta ciò che abbiamo sognato finisce con l'avverarsi? Abbiamo capacità paranormali o si tratta di semplici coincidenze?



70: L' universo: può essere considerato un ologramma ?
Prospettiva innovativa sull' universo alla luce di scoperte e riflessioni dell' ultimo periodo storico.




Pagina 7 di 8
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA