ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516274847, active_ip = '54.234.45.10', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516274847, active_ip = '54.234.45.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'jiv47g6rl0c8cetshupqs2v6i3'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94126 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Corsi di Cucina - Blessing Torino

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Corsi di Cucina - Blessing Torino

Inviato da: wstation | Visite totali: 0 | Numero di parole: 746 | Data: 15-12-2016 - 11:39 AM



La tua grande passione è cucinare e vuoi imparare i segreti di un grande cuoco?
Allora iscriviti a uno dei corsi di cucina organizzati dal Ristorante Blessing di Torino; lo chef Paolo Bertolino ti seguirà passo passo e ti farà scoprire le tecniche per preparare le ricette che hai sempre sognato.Se sei già bravo ai fornelli, lo chef Bertolino ti aiuterà con i suoi consigli a migliorare le tue capacità di cuoco, accrescendo la tua abilità e incrementando il repertorio delle tue ricette.Durante il corso, imparerai i metodi per ottenere una cucina più salutare e realizzare piatti dal sapore inimitabile. Scoprirai il valore dei cibi freschi e i processi che portano alla loro preparazione. E ti accorgerai di quanto un piatto preparato con le tecniche giuste è molto più buono rispetto a uno pre-confezionato.
Lo chef Paolo Bertolino avrà il piacere di condividere con te il suo amore e la sua passione per la cucina, maturati nella cucina della sua famiglia. La sua esperienza si è poi arricchita in lunghi anni di lavoro, nei ristoranti di Val d'Aosta, Liguria e Piemonte. Spinto dal piacere inesauribile di tramandare il suo mestiere, lo chef ti insegnerà come preparare molte ricette deliziose, facili da realizzare e che potranno farti anche risparmiare.
A Rapallo, pochi anni fa, Paolo Bertolino ha aperto una scuola di cucina, dove ha trasmesso a molte persone la passione di cucinare.
La sede dei corsi, tenuti personalmente dallo chef Bertolino, è presso il Ristorante Blessing di Torino. Le lezioni si svolgono al mattino, dalle 9:00 alle 13:00. Per ottimizzare i tempi e i metodi della didattica, è stato previsto un numero massimo di due partecipanti per ogni lezione. In questo modo imparerai meglio e in un tempo minore.
Le lezioni di cucina possono essere organizzate direttamente insieme allo chef, per personalizzare il percorso didattico in base alle proprie necessità e al proprio livello di abilità ai fornelli. Potrai scegliere tra queste tipologie di corso:
  1. Corso base
    Questo corso è indirizzato a tutti coloro che vogliono imparare a cucinare, o a coloro che hanno già una certa disinvoltura in cucina e intendono migliorare le proprie competenze, per scoprire nuove ricette e nuove tecniche di preparazione. Con una serie di consigli e di trucchi sorprendenti, lo chef Paolo Bertolino ti guiderà nell'ideazione e nella preparazione di un menù completo, partendo dall'antipasto, passando per i primi, i secondi e concludendo con il dessert, senza trascurare la scelta dei vini.
    Una volta tornato a casa, non vedrai l'ora di metterti ai fornelli e preparare una bella cena coi fiocchi per stupire gli amici!
  1. Corso 3:
    Come dice il nome, questo corso si compone di tre lezioni e ha l'obiettivo di realizzare tre diverse preparazioni, una al giorno, che potrai concordare insieme allo chef, in base ai tuoi gusti. Si tratta di un corso più avanzato, durante il quale imparerai in maniera più approfondita le tecniche usate dallo chef per la preparazione delle sue ricette. Questo corso è rivolto a chi ha già buone competenze di cucina e ha il desiderio di fare un salto di qualità.
  1. Corso di panificazione
    Ti piacerebbe imparare a fare il pane? Hai sempre sognato di impastare come un vero fornaio e riempire la tua cucina del profumo del pane caldo appena sfornato?
    Allora questo è il corso che fa per te.
    Con una serie di semplici consigli, lo chef Bertolino ti farà scoprire i metodi per la corretta manipolazione dell'impasto e della cottura per sfornare il pane più buono e genuino.
  1. Corso di pasticceria
    Se vai matto per i dolci, non puoi perdere il corso di pasticceria. Segui i consigli dello chef, metti in pratica i suoi suggerimenti, e acquisisci le conoscenze e la manualità necessarie per muovere i primi passi in pasticceria e produrre tanti piccoli capolavori dell'arte dolciaria.
Visita il sito web : ristoranteblessing.it (ristoranteblessing.it)

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA