No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I quattro migliori giochi per PlayStation 3

Considerati fortunato se hai una PlayStation 3, che nonostante la concorrenza rimane la miglior console in assoluto.
Vuoi costruirti una libreria di giochi PS3? Inizia con questi titoli:

Assassin’s Creed II
Nel secondo episodio della serie più nota per PlayStation sarete Ezio Auditore, un assassino ai tempi del rinascimento italiano. Potrai arruolare cortigiane per distrarre le guardie o mercenary per fare il lavoro sporco. Il gioco è molto complesso, profondo e flessibile. Ci sono più armi e più varianti nelle tattiche da utilizzare.
Assassin’s Creed rappresenta anche un viaggio nella storia sia umana che dei videogames. Potrai infatti andar oltre continuando le avventure di Ezio in Assassin’s Creed Brotherhood and Assassin’s Creed Revelations.

Call of Duty 4: Modern Warfare
Call of Duty è la serie di videogiochi di guerra più venduta di sempre, con una schiera di fans pronti a comprare ogni special edition. Il capitolo titolato Modern Warfare è già arrivato al terzo episodio ma noi preferiamo il primo. Call of Duty è indicato per I fans del genere militare. I titoli seguenti però anche se sempre eccitanti non hanno raggiunto la narrativa e la sorpresa di Modern Warfare.
Un limite di questo gioco è la versione multiplayer online. La community di COD infatti tende a migrare velocemente sulle nuove serie, è quindi difficile trovare amici con cui giocare per un periodo lungo di qualche anno. Altro fastidio, la presenza dei soliti troll online che vanno in giro a sparare su tutto con le armi più potenti.

Uncharted 2
Uncharted ti permetterà di diventare l’eroe in quell tipo di videogioco che più si richiama all’azione cinematografica. Nei panni di Nathan Drake vedrai e vivrai scenari e trame da vero film di azione.
Cura della trama, attenzione per la recitazione e il movimento della fotocamera creano un gioco interrativo simile a film a grosso budget. Un bel videogioco d’azione e avventura. Per fare un parallelo, piacerà sicuramente agli amanti dei film di Indiana Jones. Il limite è che il gioco si concentra sulla storia. Per cui non c’è per esempio evoluzione nelle armi, si uccidono i nemici dall’inizio alla fine negli stessi modi.

Portal 2
Chiamalo Superman o L’impero colpisce ancora. Portal 2 è un capolavoro nel suo genere, forse unico, sicuramente il miglior puzzle game di sempre. Il secondo episodio riesce a migliorare l’umorismo e la risoluzione dei puzzle del suo predecessore per offrire una piena, intensa e divertente esperienza di gioco. Un ottimo gioco per gli amanti della commedia. Il solo eseguito in modo stellare di Stephen Merchant e Ellen McLain, vi farà ridere a voce alta, ma i rompicapo puzzle e le gag incorporate vi terranno allegri anche nelle fasi di gioco più tranquille.
La storia è semplice (anche se la trama è più articolata rispetto a Portal) ma il gioco è bello proprio perché diverso dal solito. Spicca poi su tutto l’ironia. Questi sono personalmente i quattro titoli da avere per PlayStation 3. Ovviamente ho escluso i classici giochi sportivi, come Fifa, Pro Evolution Soccer, NFL o NBA.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing