ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516167024, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516167024, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '8ojp6u23u6rgq5jg6tpf14mb24'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 83504 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Grazie all’accordo con ReeVo, QNAP offre ai clienti anche un servizio gratuito di backup nel Cloud

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Grazie all’accordo con ReeVo, QNAP offre ai clienti anche un servizio gratuito di backup nel Cloud

Inviato da: sibanto24 | Visite totali: 0 | Numero di parole: 684 | Data: 18-03-2015 - 10:28 AM



QNAP® Systems, Inc fornitore mondiale di prodotti NAS, in partnership con ReeVo, Service Provider specializzato in soluzioni e servizi di Cloud Computing, offre in esclusiva per il mercato italiano ai nuovi clienti uno spazio di archiviazione in Cloud di 1TB per sei mesi nei Cloud Center ReeVo ad alta capacità localizzati sul territorio italiano (http://qnap.reevo.it/) (qnap.reevo.it) .

Si rafforza così la visione di un Cloud trasparente e sicuro con certezza della localizzazione dei dati, anche di backup, sul territorio italiano. I clienti QNAP che acquistano dal 1° marzo al 31 luglio 2015 un nuovo prodotto, disporranno infatti di una soluzione completa per il backup dei dati oltre che in modalità Private Cloud anche nell’infrastruttura Public Cloud del partner ReeVo.

Il Public Cloud ReeVo è infatti studiato per offrire elevati standard di servizio e di sicurezza garantendo allo stesso tempo la flessibilità oggi necessaria a tutte la aziende.

L’infrastruttura di Cloud Storage di ReeVo, compatibile al 100% con lo standard S3, è integrata perfettamente con l’applicazione S3 Plus QNAP, che consente di effettuare il backup dei dati, con logiche di conservazione personalizzabili, senza disturbare il normale utilizzo della connessione Internet grazie ai meccanismi di compressione e limitazione oraria del consumo di banda.

QNAP, che ha il suo core business nella produzione di soluzioni NAS di alta qualità, ha infatti annunciato di recente la disponibilità di stazioni CloudBackup sui propri prodotti, un servizio pensato per potenziare il supporto di backup dei dati memorizzati che consente agli utenti di costruire un piano anche più ampio di Disaster Recovery. La stazione CloudBackup permette, inoltre, a chi ne usufruisce di sfruttare il proprio Cloud storage in modo più economico, sostenendo la compressione dei file di backup, eliminando regolarmente i file in base alle impostazioni predefinite e individuando i file sparsi per evitare di eseguire il backup dei dati non necessari.


Chi è QNAP
QNAP (Quality Network Appliance Provider) Systems, Inc., come dice appunto l'acronimo inglese, offre prodotti di rete di alta qualità per l'archiviazione dei dati (NAS) la video sorveglianza (NVR). QNAP offre le più recenti tecnologie di condivisione ed archiviazione dei dati, virtualizzazione e video sorveglianza che aiutano a risparmiare e ad aumentare l'efficienza delle aziende. Nella vasta gamma di prodotti offerti dall'azienda non mancano ovviamente le soluzioni sviluppate per il mercato dell'elettronica di consumo, con una linea di lettori multimediali di rete. Dalla propria sede di Taipei, QNAP continua a sviluppare con passione nuove ed innovative soluzioni per il mercato globale. QNAP è una multinazionale con sede a Taipei e filiali in Cina e negli Stati Uniti.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.qnap.com
Chi è ReeVo
ReeVo è il marchio registrato dei servizi Cloud dedicati al canale di Salvix, un Cloud Service Provider specializzato in soluzioni e servizi di Cloud Computing, che si propone come Vendor di riferimento per supportare le aziende del mercato ICT nella proposizione di servizi Cloud ai loro clienti così che aumentino, in modo misurabile, la competitività sul mercato di appartenenza.
Attraverso i suoi Cloud Center eroga servizi evoluti; da una completa infrastruttura virtuale server e desktop a servizi di storage e disaster recovery.
I Cloud Center sono tutti localizzati in Italia, nel rispetto delle normative in vigore sulla privacy e presso strutture all’avanguardia. Inoltre sono stati studiati per poter offrire elevati standard di servizio e di sicurezza, garantiti dalle certificazioni ISO 27001:2005 per la gestione della sicurezza delle informazioni e ISO 9001:2008 per la qualità della gestione delle informazioni. ReeVo viene riconosciuto a livello Italiano come il primo Cloud di canale rivolto esclusivamente ad imprese del settore ICT.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.reevo.it


Ufficio Stampa QNAP
Paola Sinigaglia +39.340.1065021
Silvia Bassi +39.347.9303395
press@paolasinigaglia.it






Note sull'autore

Silvia Bassi

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA