ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516522547, active_ip = '54.90.237.148', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516522547, active_ip = '54.90.237.148', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'qlv746nhss47fvhn309rfq8al3'
---
Opensource (Pagina 3) - openBOXware: un modo nuovo di concepire la TV in rete per favorire lo sviluppo sostenibile

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Opensource

21: openBOXware: un modo nuovo di concepire la TV in rete per favorire lo sviluppo sostenibile
Quello che era stato annunciato come il lancio di un progetto open source per lo sviluppo di decoder e box multimediali su rete IP, si è trasformato in un’occasione per parlare di sviluppo sostenibile della società dell’informazione e per discutere il ruolo delle applicazioni multimediali nel superamento del digital divide. E’ questo il comune intento con il quale la Fondazione LTBF Onlus, l’Associazione Culturale NeuNet e il Corso di Laurea in Informatica Applicata dell’Università di Urbino hanno organizzato l’incontro che si svolgerà a Roma venerdì 8 ottobre e che sarà ospitato presso la Camera dei Deputati dall’On. Mario Tassone, Presidente del Comitato di Parlamentari per l’Innovazione Tecnologica e lo Sviluppo Sostenibile (COPIT).



22: BeRTOS: la vostra prima applicazione!
Questo tutorial vi guiderà nella scrittura della prima applicazione con BeRTOS. Useremo una delle CPU attualmente supportate da BeRTOS, ATMega1281. Useremo il Wizard per creare il progetto, quindi inizializzeremo la seriale di debug e stamperemo alcuni messaggi di output.



23: Grazie al nostro servizio, vinti oltre 22 mil euro in soli 6 mesi
Sono da sempre un appassionato di borsa e trading, ma ho abbandonato tali investimenti perchè i fattori che influenzano i mercati sono troppi e spesso tutte le persone "normali" ne sono all'oscuro. Mi sono quindi avvicinato al betting e la mia vita è cambiata



24: L'Europa finalmente punta su un SO sicuro
L'European Research Council ha sovvenzionato l'Università olandese Vrije Universiteit per il proseguimento degli studi su Minix, un sistema operativo sicuro; la somma stanziata è di 2,5 milioni di euro e la ricerca sarà guidata da Andrew S. Tanenbaum, in collaborazione con altri tre ricercatori e due programmatori.



25: QuickOrder, software per ristoranti
QuickOrder, software professionale opensource per la gestione di ristoranti, pizzerie e birrerie



26: Soluzioni Open Source per il desktop e la collaborazione nella Pubblica Amministrazione :: Bologna
SEACOM, YACME e FORMULA ON-LINE presentano l'evento: Soluzioni Open Source per il desktop e la collaborazione nella Pubblica Amministrazione che si svolgerà a Bologna il 19 novembre 2008 nel salone delle feste dell'Hotel I Portici (ex Teatro Eden) in via Indipendenza n. 19.



27: Installare XAMPP: Apache, MySQL e PHP su Linux in 5 minuti!
XAMPP è un pacchetto software gratuito contentente Apache HTTP Server, il database MySQL e tutti gli strumenti necessari per utilizzare i linguaggi di programmazione PHP e Perl.



28: Boinc: SETI@Home su Ubuntu Linux! Cluster di calcolo distribuito
Vi segnalo questo wiki che spiega come installare su Ubuntu il client BOINC (Berkeley Open Infrastructure for Network Computing) per partecipare ai progetti di calcolo distribuito gestiti con questa piattaforma (ad esempio SETI@home, con il suo famoso screensaver).




Pagina 3 di 3
[1]   [2]   [3]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA