ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516502597, active_ip = '54.226.179.247', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516502597, active_ip = '54.226.179.247', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'kr9kmkjrdt8av00159i1rnias2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 89071 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Perchè è importante misurare le performance

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Perchè è importante misurare le performance

Inviato da: mariagraziacolarusso | Visite totali: 0 | Numero di parole: 515 | Data: 11-12-2015 - 1:04 PM



La governance di un processo passa necessariamente attraverso la value stream analysis e l’identificazione degli indicatori chiave.
Misurare le performance è particolarmnte strategico affinchè si sappia dove sta andando il nostro business, quali sono le attvità che possiamo migliorare, quali sono i processi che possiamo implementare o snellire, quali sono le attività che non hanno valore aggiunto e quelle che invece ne hanno.
Se non misuriamo le nostre performance aziendali rischiamo di non prendere le giuste decisioni e di non avere il controllo dei nostri sprechi e delle nostre eccellenze.
Senza numeri non possiamo fare analisi e senza analisi non possiamo prendere decisioni obiettive.
Il business è molto spietato, se non hai la visione esatta e globale della direzione in cui sta procedendo la tua impresa rischi perdere vantaggio competitivo.
Non si può puntare sul buon senso e su idee intuitive, è necessario avere il controllo delle variabili più importanti che regolano i flussi aziendali.
Il tempo della fortuna è finito. Solo chi fornisce servizi di alto livello e attenzione al cliente può avere una marcia in più. Il mercato è ricco di alternative. La tua azienda cosa ha più delle altre? Cosa offre in più rispetto ai tuoi competitor?
Il cliente è molto attento ed evoluto. Prima di acquistare un qualsiasi servizio/prodotto B2B o B2C si informa in modo approfondito.
Ricordiamo anche l'importanza della custormer experience in tutta questa analisi. Oggi è fondamentale creare un'esperienza per il cliente per poterlo fidelizzare.
dEDIcated (www.dedicated.worl) vuole il successo della tua impresa e per questo misura le performance dei tuoi processi EDI.

dEDIcated misura i seguenti indicatori per l’EDI della tua azienda:
Flusso: mappare i flussi permette di monitorare e risolvere problemi in modo molto veloce.
Qualità: quando la qualità è bassa il flusso si interrompe a causa di ritardi nelle consegne, bassa soddisfazione del cliente e conseguente impatto negativo sulla produttività. Monitorare la qualità è funzionale al successo del business.
Tempi di consegna: consegnare i prodotti e/o erogare servizi nei tempi stabiliti con il cliente è fattore competitivo sul mercato.
Tempo di attraversamento: misurare il tempo che richiede un flusso di processo serve a identificare sprechi e possibili attività di miglioramento eliminando attività a basso valore aggiunto.
Produttività: monitorare questo indicatore porta a modificare la produttività e fornire prodotti/servizi just in time rispetto alle richieste del mercato.

Note sull'autore

Mariagrazia Colarusso
Brand Manager dEDIcated

Commenti

Nessun commento postato. I commenti sono chiusi.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA