ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1518991871, active_ip = '54.90.202.184', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1518991871, active_ip = '54.90.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '8eia7uo72av95tp985sd713a05'
---
Sicurezza (Pagina 10) - G DATA e G4C insieme contro la criminalità on-line

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Sicurezza

91: G DATA e G4C insieme contro la criminalità on-line
Il centro di competenza tedesco contro il crimine cibernetico e lo specialista teutonico delle soluzioni per la sicurezza informatica mostrano con una sessione di live hacking un esempio di lotta efficace contro il malware. Nello specifico i due partner collaborano ad un progetto volto a ridurre l'insorgenza e incidenza degli attacchi condotti ai danni di strumenti di pagamento elettronico e bancomat.



92: San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer
Il giorno di San Valentino è un vero e proprio appuntamento fisso per i cyber criminali. Anno dopo anno G DATA ha constatato un considerevole aumento dei flussi di spam e dei crimini perpetrati online. L’obiettivo degli autori è quello di spingere gli utenti ad accedere a siti fraudolenti o a scaricare codice malevolo sul proprio PC al fine di carpire dati personali, informazioni sulla carta di credito o credenziali di accesso agli online-shop



93: Safer internet day: più sicurezza in Rete
Lo scorso novembre 28,8 milioni di italiani hanno navigato su internet almeno una volta (fonte: Audiweb). Tuttavia non tutti gli utenti sono consci dei rischi e pericoli che si nascondono in Rete e ciò gioca a netto favore dei cybercriminali. Fedele al motto dell’attuale edizione del Safer Internet Day “insieme per un internet migliore” G DATA presenta i suoi suggerimenti per una maggior sicurezza in rete, davvero facili da implementare.



94: MWC 2015: G DATA protegge i servizi di messaggistica dalle intercettazioni
L'azienda tedesca, sviluppatrice di soluzioni per la sicurezza IT, presenterà a Barcellona il suo nuovo sistema di messaggistica e chat altamente crittografato.



95: Innovativi sistemi antifurto per motociclette.
Speedway Shop è un negozio sempre alla avanguardia per ciò che riguarda la sicurezza della moto e dei motociclisti. Difatti ha deciso di inserire i prodotti Xena perché a capito che oggi giorno la moto deve essere messa in sicurezza anche quando si trova in garage, visto che i furti sono sempre più frequenti.



96: G DATA: ecco un tool contro lo spyware Regin
Regin attacca aziende, organizzazioni, centri ricerca e autorità. Ecco come identificare i file creati da questo malware.



97: G DATA: Arriva ComRAT, il successore del pericoloso spyware Agent.BTZ
Gli esperti di sicurezza di G DATA hanno scoperto e analizzato il sofisticato spyware che prende di mira i dati sensibili.



98: G DATA: Operazione “Toohash”. Una nuova cyber campagna dall’Asia contro le aziende
Gli esperti di sicurezza di G DATA hanno analizzato un nuovo attacco spyware contro le aziende condotto sul territorio cinese.



99: G DATA: Un nuovo malware ogni 8,6 secondi
Il traguardo G DATA: Un nuovo malware ogni 8,6 secondidei 3,5 milioni di nuovi programmi malware sarà per la prima volta superato nel 2014. I Trojan bancari in grande sviluppo.



100: G DATA sarà presente a Smau 2014, 22-24 ottobre Fieramilanocity
L’azienda tedesca presenterà ai partner le nuove strategie di supporto per il canale e punterà sulla line up 2015 dei suoi pluripremiati software per la sicurezza in versione consumer e business.




Pagina 10 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA