ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516254205, active_ip = '54.234.65.78', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516254205, active_ip = '54.234.65.78', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'dn8dgj0vutllqdb0j41qi0o9a2'
---
Sicurezza (Pagina 3) - MAXPATROL™ DI POSITIVE TECHNOLOGIES ELETTO VULNERABILITY MANAGEMENT PRODUCT DEL 2016

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Sicurezza

21: MAXPATROL™ DI POSITIVE TECHNOLOGIES ELETTO VULNERABILITY MANAGEMENT PRODUCT DEL 2016
Positive Technologies, produttore leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza aziendale, gestione delle vulnerabilità, analisi delle minacce e protezione delle applicazioni, ha ricevuto un importante riconoscimento per la sua soluzione MaxPatrol™. Incoronato Vulnerability Management Product dell'anno 2016 nei Cyber Security Awards gestiti da Tatius, MaxPatrol™ è una soluzione completa di gestione delle vulnerabilità utilizzata da organizzazioni di ogni tipo per garantire sicurezza e compliance.



22: L’offerta di ESET Multi Device Security Pack diventa ancora più conveniente
La protezione per 2 o 3 dispositivi ora disponibile con un’offerta nettamente migliorativa rispetto ai listini ufficiali



23: Il mondo dopo TeslaCrypt: in arrivo la famiglia di ransomware Crysis
ono trascorse due settimane da quando ESET ha scoperto che il ransomware TeslaCrypt ha terminato le sue attività e ha creato il TeslaCrypt decryptor che permette alle vittime di questo ransomware di poter recuperare i propri file. Da allora, oltre 32000 utenti in tutto il mondo hanno sfruttato questa opportunità e hanno scaricato lo strume



24: Curiosità e paure degli Italiani sul Deep Web: i dati della ricerca di ESET
Circa 4,7 milioni di internauti italiani dichiarano di conoscerlo. Dall’indagine emerge però un atteggiamento "conservatore" di grossa paura e diffidenza verso l'internet libero, auspicato solo dal 19% degli intervistati.



25: Individuata dagli esperti di ESET una nuova versione del malware DNS Unlocker
DNS Unlocker appartiene alle cosiddette Applicazioni Potenzialmente Indesiderate, il cui scopo è mostrare pubblicità alla vittima. Solitamente un utente colpito da DNS Unlocker vede le pubblicità con una nota a fondo pagina “Ads by DNS Unlocker” e molteplici finestre popup che indirizzano a siti ingannevoli.



26: Euro 2016, attenzione ai siti web ingannevoli che offrono biglietti a prezzi elevati
La competizione per decretare la migliore nazionale di calcio europea è iniziata da poco e l’avventura azzurra è partita con un grande successo: la voglia di assistere dal vivo alle partite sale sempre di più e molti tifosi stanno cercando in queste ore di acquistare online i biglietti per le partite, desiderosi di vedere dal vivo le gesta dei loro giocatori preferiti.



27: Una nuova ondata di ransomware colpisce l’Italia e l’Europa, diffondendo il temibile Locky
Nell’ultimo mese la minaccia ransomware ha insidiato il 19,3% degli utenti italiani.picco di infezioni in Lussemburgo (45,45%), Repubblica Ceca (32,50%), Regno Unito (32,20%) e Paesi Bassi (30,25%)



28: Blockchain: Acronis mette a disposizione una soluzione prototipo per l'autenticità dei dati
Acronis, leader globale nella protezione cloud ibrida dei dati, ha annunciato oggi un'iniziativa strategica per sviluppare applicazioni della tecnologia Blockchain per la protezione dei dati.



29: Sconfitto il ransomware TeslaCrypt: ESET rilascia il tool di decodifica
Gli autori del malware hanno consegnato ad un ricercatore di ESET la chiave di decodifica universale



30: Dimenticate le password: Vi serve una passphrase!
Dimenticate le password: Vi serve una passphrase!123456. password. 12345678. qwerty. 12345: tutte queste password sono facili da ricordare, veloci da digitare, semplici da gestire, ma rappresentano anche quelle più comunemente usate.
Nonostante il fatto che sempre più persone si accorgano che il crimine informatico sia una minaccia crescente e che la violazione dei dati sia ormai un fenomeno dilagante, la scarsa attenzione alle più semplici norme sulla sicurezza è all'ordine del giorno.




Pagina 3 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA