ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516274274, active_ip = '54.234.45.10', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516274274, active_ip = '54.234.45.10', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'msa4kv2vo7d4lakq4p7lg15qf2'
---
Software (Pagina 6) - G DATA guarda con fiducia al 2015

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa
RSS

Articoli per Software

51: G DATA guarda con fiducia al 2015
Nuova guida a capo del team Italia, nuova strategia commerciale, questo il preludio del nuovo anno, che sigla definitivamente il passaggio dall’approccio prettamente consumer ad un affiancamento dei mercati consumer e B2B in una nuova politica commerciale il cui fulcro è l’assoluta attenzione al canale a valore come a volume.



52: Rockwell Automation e Cisco lanciano un Corso di Formazione sulla Convergenza delle Reti
Il nuovo corso fornisce competenze specifiche di base per la gestione di sistemi di controllo industriale in rete



53: Schede PC: come scegliere il giusto formato
Le motherboard industriali fanno parte dell’hardware del sistema e si presentano come una scheda elettronica formata quindi da connessioni e chip che contengono tutti i circuiti stampati e i collegamenti di interfaccia tra i vari componenti interni principali del PC quali: CPU, RAM, HDD (Hard Disk), SSD (Solid state disk) e le altre schede elettroniche inserite all’interno del sistema.



54: FRITZ!OS 6.20 disponibile da subito per tutti i FRITZ!Box e FRITZ!WLAN
- FRITZ!OS 6.20 è ora disponibile per tutti gli attuali modelli del FRITZ!Box
- Disponibile da oggi anche l'aggiornamento per tutti i ripetitori wireless: la versione 6.20 offre un netto miglioramento in termini di performance della WLAN
- La nuova versione del sistema operativo offre maggiore trasparenza, sicurezza e comodità



55: Rockwell Automation e Cisco, in un viaggio tra formazione e informazione.
“Dall’informazione alla formazione e dalla formazione all’informazione” potrebbe essere lo slogan per riassumere i due momenti che vedono Rockwell Automation e Cisco protagoniste assolute di questi primi mesi del 2015 con i loro appuntamenti imperdibili, Automation University e Cisco Live.



56: ÏD Group sceglie il Product Lifecycle Management di Centric Software
I brand francesi di abbigliamento per bambini Okaïdi e Jacadi implementano il software di PLM per lavorare in modo 'più semplice e più veloce'



57: Alla Wildix Business Partner Convention del 15 gennaio 2015 il futuro delle Unified Communication.
La tradizionale Business Partner Convention di Wildix, volta ad annunciare le novità tecniche, le strategie di marketing e commerciali previste per il 2015, quest’anno si terrà il 15 gennaio nella prestigiosa cornice della Sala Palladio, all’interno del polo fieristico di Vicenza.
L’incontro organizzato da Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software per le Unified Communication, vedrà la presenza di tutti i principali business partner.
Nel corso dell’intensa giornata si affronteranno le tematiche legate agli scenari di mercato attuali e futuri, si analizzerà lo stato della tecnologia in ambito Unified Communication e si farà il punto sulla sua diffusione e implementazione in Italia e nei vicini mercati, soprattutto in quelli in cui Wildix è già presente con strutture e sedi: Francia, Ucraina e Germania.



58: Rilevazione presenze, per pari diritti e pari doveri
In moltissime attività sia commerciali sia non, si dibatte, in maniera alle volte feroce, sul come si possano individuare i migliori sistemi di controllo volti a migliorare e perfezionare l’aspetto riguardante la questione della gestione del personale.



59: La soluzione per il Condition Monitoring Dynamix 1444 permette di prevenire i danni ai macchinari
Un unico ambiente di progettazione, una sola architettura e una singola rete per il controllo e il condition monitoring



60: Vantaggi e svantaggi del CMS (Content Management System)
L’installazione automatica del CMS (Content Management System) è una tappa praticamene obbligata se si vuole mettere su un sito web funzionante, facile da seguire e adeguatamente visitato. In questo, in fondo, sta la differenza tra creare qualsiasi cosa in rete e fare un buon lavoro.




Pagina 6 di 10
[1]   [2]   [3]   [4]   [5]   [6]   [7]   [8]   [9]   [10]  
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA