No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

BMC Sofware fornisce soluzioni per il cloud

BMC Software (NASDAQ: BMC) ha sottolineato il continuo successo delle proprie proposte cloud sul mercato con l’acquisizione di numerosi importanti clienti come, ad esempio, Adobe, Swisscom IT Services e un’agenzia di intelligence statunitense.

Nell’ ultimo trimestre BMC ha concluso più di 30 nuovi contratti sia con clienti che utilizzano le soluzioni BMC per il cloud lifecycle management, sia con quelli che accedono alle soluzioni service desk BMC via cloud attraverso le proposte SaaS.
“BMC sta concretizzando la propria vision relativa a un Business Service Management dinamico mettendo a disposizione solide soluzioni che permettono ai clienti di creare e gestire cloud ibridi”, ha dichiarato Kia Behnia, Chief Technology Officer di BMC. “Ora che le organizzazioni IT delle realtà enterprise stanno iniziando il loro percorso verso il cloud computing, BMC si propone come partner capace di affrontare sfide di ogni livello con funzioni di sicurezza, di scalabilità e il supporto di più sistemi operativi, hypervisor e piattaforme hardware”.

Secondo una ricerca indipendente dal titolo “You’re Not Ready For Internal Cloud” pubblicata da Forrester Research Inc. il 26 luglio 2010, “L’aspetto economico del cloud computing è troppo interessante perché un’azienda possa sedersi a bordo campo aspettando che l’entusiasmo per la novità si perda. E’ necessario, invece, iniziare a investire subito nelle soluzioni IaaS per capire come poterle sfruttare al meglio. Inoltre, bisogna accettare il fatto che gli sviluppatori e i responsabili line-of-business aziendali non sono disposti ad aspettare che qualcun altro lo capisca. Confrontando i risultati delle ricerche condotte da Forrester tra i responsabili sviluppo e i professionisti IT delle aziende su questioni simili relative all’utilizzo del cloud, si può capire come gli sviluppatori stiano già scavalcando l’IT per portare autonomamente le applicazioni sui cloud pubblici cinque volte più velocemente di quanto l’IT creda”.

L’impegno di BMC nei confronti del cloud è evidenziato sia dal fatto che le sue soluzioni sono ingegnerizzate in modo da gestire il cloud stesso, sia dalla capacità di sfruttare il cloud come meccanismo di delivery di numerose soluzioni prodotte da BMC, un approccio che ha saputo attrarre un lungo elenco di clienti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing