ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516136833, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516136833, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'lf0kcvulrplukr8vu720818jr2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94581 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A GENNAIO

Articoli, recensioni e comunicati stampa

GRANDE SUCCESSO ALLA CONVENTION ANNUALE ORGANIZZATA DAL GRUPPO SFA A GENNAIO

Inviato da: bluwommilano | Visite totali: 0 | Numero di parole: 293 | Data: 24-01-2017 - 4:35 PM

SFA ITALIA SpA ha organizzato, dal 16 al 17 gennaio 2017 presso la propria sede di Siziano, la convention annuale per presentare alla rete vendita i risultati ottenuti nell’anno e i piani strategici per il 2017. Anche quest’anno, l’evento è stato l’occasione per incontrare e confrontarsi con tutte le Agenzie dei brand SFA ITALIA (Sanitrit, Grandform e Stile). Durante l’evento i partecipanti hanno avuto l’opportunità di discutere l’andamento del 2016 e di conoscere tutte le attività di marketing, le strategie commerciali e soprattutto i numerosi prodotti novità che saranno protagonisti nel 2017. Dopo un 2016 ricco di successi, prodotti novità e di importanti attività, sia commerciali che di marketing, pensati per essere sempre di più vicini ai propri clienti, l’anno appena cominciato vuole continuare questo percorso attraverso lo studio di apposite iniziative pensate per migliorare il servizio e la qualità. Nuove generazioni di prodotti metteranno in luce la forte spinta alla ricerca e all’innovazione, con una particolare attenzione agli aspetti più tecnici per quanto riguarda soprattutto le soluzioni proposte da Sanitrit. Molta operatività quindi, ma anche una piacevole parentesi per consolidare sempre di più le relazioni tra l’Azienda e la propria rete vendita. Una convention annuale che per SFA ITALIA ha come obiettivo quello di aumentare e condividere conoscenze ed esperienze tese sempre e comunque a migliorare di anno in anno. Per ulteriori informazioni: www.sfa.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com