ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516159325, active_ip = '54.242.250.208', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516159325, active_ip = '54.242.250.208', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '686f7pbh6e3ojk7qkr2sdcp4n2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94479 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Flaconi airless: il packaging cosmetico del futuro

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Flaconi airless: il packaging cosmetico del futuro

Inviato da: SwitchUp | Visite totali: 0 | Numero di parole: 536 | Data: 12-01-2017 - 5:23 PM

I flaconi airless garantiscono una perfetta conservazione del prodotto e, allo stesso tempo, aiutano ad evitare gli sprechi ed ottenere un design di qualità.
Il mercato della cosmetica e dei profumi è in continua evoluzione, seguito di pari passo da quello del packaging cosmetico, che si propone di offrire soluzioni che assistano i sempre più ricercati prodotti disponibili.
Capacità di conservazione, praticità d’uso, estetica. Questi sono alcuni dei principali aspetti tenuti i considerazione ed è sulla loro base che è stato prodotto un packaging destinato a rappresentare il futuro dei contenitori: i flaconi airless.
Vediamo come questo tipo di contenitore assicura tutte le principali funzionalità richieste ad un flacone. Sistema ad aria per una conservazione perfetta

Il funzionamento dei flaconi airless è semplice: quando viene premuto il dispenser, un apertura permette all’aria di passare tra il contenitore più interno e la scocca esterna e, al momento della decompressione, tale aria, per un effetto sottovuoto, risale, spingendo una piastra mobile che preme il contenuto verso il foro di uscita.
In questo modo si evita che il prodotto entri a contatto con l’aria, cosa fondamentale per garantirne una maggiore durata e naturalezza del prodotto. L’ossigeno è una delle cause del proliferare dei batteri responsabili per il deterioramento dei prodotti e contro i quali spesso vengono usati composti chimici poco salutari.
Eliminando il contatto con l’aria non solo si aumenta la vita del prodotto, ma si evita anche che esso possa avere impatti negativi sulla salute.
Risparmio e utilizzo totale del prodotto

Dal momento che il contenuto non viene “risucchiato” fuori, ma spinto, per gli utenti è possibile utilizzare ogni singola goccia del prodotto, senza il rischio di ritrovarsi con un contenitore parzialmente pieno ma non utilizzabile.
Poter usare tutto il contenuto significa avere un prodotto più duraturo ed un maggiore risparmio, così come un minore impatto ambientale. Tutti aspetti che il cliente tiene in grossa considerazione quando si tratta di scegliere tra le varie marche. Grandi possibilità di design

Trattandosi di un sistema piuttosto semplice, i flaconi airless possono essere realizzati anche con materiali plastici come il PET o l’HDPE, i quali, vista la loro composizione, si prestano ad essere modellati senza problemi.
Questo vuol dire che chi punta ad impiegare un design coraggioso e ricercato non avrà limitazioni per quando riguarda la malleabilità del materiale.
Chi produce flaconi airless in Italia?

Se siete intenzionati a testare i grandi vantaggi offerti da questi contenitori, allo sarete alla ricerca di un produttore fidato. In italia, una delle realtà produttrici più affermate è Vexel, azienda di Parma specializzata nella realizzazione di contenitori cosmetici e provvista di un ricco catalogo di flaconi airless (www.vexel.it) .

Oltre alla praticità del sistema airless e alle svariate possibilità di design, l’azienda mette a disposizione anche una vasta gamma di dispenser, così da poter personalizzare i prodotti in base al contenuto e all’uso finale.

Note sull'autore