Minuterie Eredi Baitelli: altissimi livelli di precisione nella tornitura

Minuterie Eredi Baitelli realizza minuteria tornita in diversi tipi di metallo:

• AVP
  • Alluminio
  • Acciaio inox
  • Ottone (tutte le leghe)

I settori in cui trovano applicazione le minuterie metalliche tornite della torneria di precisione Minuterie Eredi Baitelli sono numerosissimi e dei più svariati: ciò che li accomuna è l’esigenza di utilizzare piccole parti metalliche tornite con altissimi livelli di precisione:

• Automotive
  • Pneumatica
  • Idrotermosanitario
  • Rubinetteria
  • Raccorderia gas
  • Casalinghi
  • Valvole
  • Elettrico
  • Elettronico
  • Cartotecnico
  • Raccorderia caccia e pesca

Le minuterie metalliche tornite dell’azienda Minuterie Eredi Baitelli sono pezzi dalle dimensioni molto ridotte che necessitano nella loro lavorazione di altissimi livelli di precisione. Minuterie Eredi Baitelli realizza piccoli pezzi metallici torniti con dimensioni che vanno da 0,5 mm a 13 mm di diametro e chiave esagono fino a 10 mm. La lavorazione organizzata ed efficace e il parco macchine garantiscono la produzione fino a 1.500 pezzi all’ora.
Minuterie Eredi Baitelli è un’azienda con sede nel bresciano che da oltre 60 anni si occupa della tornitura metallica di minuterie di precisione.
Il marchio Minuterie Eredi Baitelli è garanzia di qualità e precisione non solo sul territorio nazionale ma anche nel mondo. Minuterie Eredi Baitelli sta infatti progressivamente conquistando anche i mercati esteri grazie agli alti standard qualitativi, alla velocità di produzione, alla flessibilità nei tempi di consegna e alla dimensione privilegiata in cui i clienti si trovano immersi quando entrano in partnership con l’azienda Minuterie Eredi Baitelli.
La qualità dell’azienda Minuterie Eredi Baitelli è riconosciuta dalla certificazione internazionale UNI EN ISO 9001:2008 ed è confermata dalle valutazioni positive dei clienti che rinnovano costantemente la propria fiducia verso l’azienda. Nell’ottica di un miglioramento continuo e data l’enorme importanza che Minuterie Eredi Baitelli riconosce ai suoi partner, l’azienda interpella i propri clienti per sottoporsi ad una loro valutazione periodica e i risultati rasentano la qualità totale: ulteriore conferma della professionalità di Minuterie Eredi Baitelli nel settore delle minuterie metalliche tornite di cui è leader altamente specializzata e riconosciuta.
I parametri su cui i clienti partner sono periodicamente chiamati ad esprimere le proprie opinioni sono svariati e comprendono:

• tempestività di consegna
  • qualità dei prodotti anche su grossi lotti di produzione
  • trasparenza nei costi e lealtà
  • disponibilità, collaborazione e flessibilità
  • tutela e sicurezza ambientale

Minuterie Eredi Baitelli instaura con i propri clienti una vera e propria relazione di partnership: assicura un servizio personalizzato e di qualità perché lavora sulle specifiche esigenze del cliente adattando la propria produzione ai disegni di progetto forniti dal cliente.
Minuterie Eredi Baitelli riesce a conquistare la fiducia di importanti clienti nazionali ed internazionali con una serie di servizi importanti e tra loro complementari:

• affiancamento del Cliente nell’intero ciclo produttivo
  • soluzioni personalizzate
  • prodotti “ad hoc” sulle specifiche esigenze del Cliente
  • controllo 100% su richiesta del Cliente
  • consulenza tecnica ottimizzazione del prodotto
  • magazzino di sicurezza
  • tracciabilità
  • tipologia di imballaggio
  • massima flessibilità nei tempi delle consegne
  • trattamenti superficiali

L’azienda Minuterie Eredi Baitelli è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti per numerosi e diversi settori di mercato.
Un aspetto cui Minuterie Eredi Baitelli tiene molto è la tutela dell’ambiente e l’eco-sostenibilità. A tal fine Minuterie Eredi Baitelli ha intrapreso misure tese a prevenire e ridurre ogni possibile effetto negativo sull’ambiente derivante dalla propria attività: ha definito un preciso protocollo per il controllo dell’inquinamento atmosferico, il contenimento dei consumi energetici, la riduzione delle emissioni sonore e l’ottimizzazione nella gestione dei rifiuti.