ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516502959, active_ip = '54.226.179.247', ac' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516502959, active_ip = '54.226.179.247', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'r8n26hf18ec7nifqja4j45lge2'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94229 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Nuova crema snellente e anticellulite alta qualità Edhon Cosmetics

Inviato da: PosizionareSitiWeb | Visite totali: 0 | Numero di parole: 444 | Data: 22-12-2016 - 12:37 PM

Oggi vi presentiamo i nostri nuovi prodotti EDHON: una crema snellente e rassodante e una crema anticellulite, create per noi dall’esperienza Phitofarma, azienda italiana nota per le linee professionali Cinecittà Make Up e Phytosintesi.
Il marchio EDHON, 100% Made in Italy, è una nuova linea cosmetica di alta fascia, appositamente pensata per gli istituti di bellezza, ma anche per i privati che vogliono utilizzare prodotti professionali e di garantita efficacia: un prodotto ottimo dal punto di vista qualitativo, con uno standard elevato che permette di avere ottimi risultati ed un packaging elegante per la rivendita ai clienti, da integrare ai trattamenti in istituto.
Le creme Edhon riducenti e anticellulite sono totalmente prive di nikel, cobalto, parabeni e sono adatte a tutti i tipi di pelle.
Nuova Crema Riducente alla Caffeina – Edhon

La crema snellente (www.esteticasunflower.com) corpo ad alta qualità, del nuovo brand Edhon Cosmetici, è un valido alleato nella lotta ai cuscinetti di grasso e alla cellulite.
Un rivoluzionario trattamento snellente, rassodante e rimodellante per il mantenimento della silhouette grazie all’attività lipolitica della caffeina che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi stagnanti.
Questa preziosa crema è arricchita con estratti naturali di Guaranà e Muira Puama che agiscono in sinergia, favorendo la tonicità e l’elasticità dei tessuti.
Già dopo le prime applicazioni gli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate sono visibilmente attenuati e la pelle risulta compatta, morbida e levigata.
APPLICAZIONE: stendere mattina e sera con un leggero massaggio sulle zone interessate fino a completo assorbimento.
Gel cellulite rimodellante – Vitamina C – Edhon
Questo gel anticellulite, arricchito con vitamina C, agisce in profondità su glutei, fianchi e su tutte le zone su cui si presenta l’inestetismo della cellulite. La particolare consistenza in gel favorisce un rapido assorbimento.
Tonifica e rassoda i tessuti rimodellando la silhouette. Questo particolare gel associa la texture di facile assorbimento all’efficacia di principi attivi dermorassodanti particolarmente adatti contro gli inestetismi della cellulite. La vitamina C, presente nell’estratto di Arancio, Limone e Pompelmo, ripristina l’elasticità del derma, conferendo nuova compattezza cutanea, mentre i fitoestratti di Edera, Ananas e Luppolo esercitano un’azione coadiuvante delle funzioni del microcircolo facilitando il rinnovamento cellulare.
APPLICAZIONE: massaggiare il gel sulle parti più colpite dagli inestetismi. Grazie ai suoi componenti si assorbe rapidamente favorendo l’assimilazione dei principi attivi.

Note sull'autore