ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516136465, active_ip = '54.226.41.91', acti' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516136465, active_ip = '54.226.41.91', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'm0m92lmlbbh0p8ia8nub0o5122'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 83855 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Tripletta di riconoscimenti per Jabra ai Red Dot Design Awards 2015

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Tripletta di riconoscimenti per Jabra ai Red Dot Design Awards 2015

Inviato da: Cesar Esseci | Visite totali: 0 | Numero di parole: 535 | Data: 31-03-2015 - 3:08 PM

Milano, 30 marzo 2015 – Jabra si è aggiudicata ben tre Red Dot award nell’edizione appena conclusasi dei Red Dot Design Awards. La giuria, composta da progettisti esperti di design a livello internazionale, tra gli oltre 4.928 prodotti provenienti da 56 paesi diversi, ha selezionato e premiato ben 3 dispositivi Jabra: le top di gamma Jabra Sport Pulse Wireless (www.it.jabra.com) con cardiofrequenzimetro integrato, e gli auricolari wireless Jabra Stealth eJabra Storm. Commentando la premiazione Darcy Clarkson, Senior Vice President di Jabra dichiara: “E’ la seconda volta che Jabra vince 3 Red Dot Product Design awards in un solo anno, a dimostrazione del fatto che la società punta – oltre che sulla riconosciuta qualità costruttiva – anche sul design e sulla volontà di seguire e anticipare i trend stilistici di questo settore in continua evoluzione.”
Con la recente introduzione degli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless, i primi caratterizzati da un avvolgente audio Dolby e cardiofrequenzimetro integrato, Jabra si appresta a diventare leader nella categoria dispositivi high tech per lo sport. Realizzati in conformità a standard militari USA di resistenza alle intemperie e agli shock, gli auricolari Jabra Sport Pulse Wireless offrono un audio di qualità superiore e, grazie all’App Jabra Sport Life, avrete un vero e proprio personal trainer a disposizione per pianificare gli allenamenti e valutare i risultati raggiunti. Grazie al cardiofrequenzimetro integrato potrete inoltre testare il vostro livello di affaticamento, monitorare il vostro battito e decidere gli obiettivi da raggiungere.
Posizionati come uno strumento di training per gli sportivi che vogliono superare i propri limiti, i Jabra Sport Wireless Pulse sono i compagni ideali per il tempo libero e gli allenamenti anche più intensi, come quelli degli atleti di triathlon o di chi si misura nelle maratone.
Jabra Stealth e Jabra Storm sono invece gli auricolari mono Bluetooth dedicati alle chiamate in mobilità e assicurano una user experience ai massimi livelli. Jabra Stealth è non solo uno degli auricolari più sottili, leggeri e discreti disponibili sul mercato, ma offre una durata della batteria migliorata (fino a 6 ore di conversazione) e un comfort imbattibile.
Jabra Storm, con il suo confortevole design behind the ear, assicura chiamate cristalline anche all’aperto e in condizioni di forti rumori di fondo, grazie al doppio microfono, alla tecnologia Advanced Noise Blackout™ e al filtro anti vento, e garantisce fino a 10 ore di conversazione.
Con quasi 5.000 prodotti presentati e provenienti da oltre 50 paesi, il Red Dot Award: Product Design non è solo il più importante e riconosciuto concorso al mondo dedicato alle innovazioni di prodotto, ma anche il più internazionale. La sua giuria, composta da esperti del settore, si impegna ogni anno a riconoscere e premiare le novità più significativa dal punto di vista del design e della tecnologia, e Jabra è particolarmente orgogliosa dei risultati ottenuti.

Note sull'autore

Informazioni su Jabra
Jabra è un marchio di GN Netcom, società controllata da GN Store Nord A/S (GN) – quotata al NASDAQ OMX. Jabra conta circa 950 dipendenti in tutto il mondo e nel 2014 ha raggiunto un fatturato pari a 2,871 million DKK. Jabra, produttore numero uno al mondo di innovative soluzioni audio a mani libere, con le sue divisioni business e consumer, sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di auricolari, speakerphone e cuffie Wireless e con filo per la telefonia mobile, gli uffici, i mobile worker e i Contact Center.
Per maggiori informazioni su Jabra:
Website:  www.it.jabra.com
Facebook: https://www.facebook.com/JabraIT