Certificazione Ambientale: se serve subito, che si fa? Alavie.

Le aziende, oggi, devono essere pronte e veloci. ?Veloci anche a reagire quando, per cogliere un’occasione di business, sia necessario ottenere una certificazione ambientale in tempi brevi. Per molti business, gare d’appalto, nuovi clienti… alla nostra azienda può essere richiesta una certificazione ambientale, una ISO 14001. E se non l’abbiamo, rischia di sfumare una opportunità interessante. ?In questi casi la soluzione potrebbe essere Alavie (www.alavie.it), i consulenti esperti in ambiente e consulenza ambientale. Alavie ha messo a punto un sistema di supporto alle aziende, per far conseguire la certificazione ISO 14001 in tempi rapidi, nel pieno rispetto della normativa della certificazione ambientale. Alavie aiuta ogni anno centinaia di aziende a ottenere la certificazione ambientale (e molte altre certificazioni, tra l’altro), grazie all’ esperienza e alla competenza – che ha permesso di sviluppare processi di approccio alla certificazione estremamente efficienti e veloci. A costi contenuti. Proprio per questo noi di Alavie, come consulenti esperti in ambiente e consulenza ambientale, abbiamo messo a punto un sistema di supporto alle aziende, per far conseguire la certificazione ISO 14001 in tempi rapidi, nel pieno rispetto della normativa della certificazione ambientale. Aiutiamo ogni anno centinaia di aziende a ottenere la certificazione ambientale (e molte altre certificazioni, tra l’altro), grazie alla nostra esperienza e alla competenza – che ci ha permesso di sviluppare processi di approccio alla certificazione estremamente efficienti e veloci. A costi contenuti. Tanto che siamo riusciti a far certificare aziende “in emergenza” in una settimana o anche meno. Rapidità, professionalità, efficacia ed efficienza. E sopratutto certificazioni in tempi rapidi nel totale rispetto della normativa ISO 14001. Non perdete occasioni preziose di business. Si può fare. Alavie è un partner di fiducia. Semplifichiamo la gestione degli aspetti normativi e operativi legati alle problematiche ambientali, riduciamo l’operatività e tagliamo i costi. E vi togliamo dei bei pesi dalle spalle. Assistiamo i clienti perché siano sempre aggiornati e abbiano sotto controllo gli adempimenti necessari per gestire la sicurezza del personale che opera in azienda e il rispetto delle normative in materia di Ambiente. Alavie crea soluzioni efficaci gestite centralmente ed applicate localmente attraverso la più grande rete Italiana di Consulenti Esperti in materia di Privacy, Sicurezza nei luoghi di lavoro, miglioramento di Performance e Produttività aziendale ed Ambiente. Una rete di professionisti con competenze tecniche focalizzate sull’individuazione di soluzioni su misura per il cliente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo. Come lavoriamo • Analizziamo la situazione e i bisogni. • Partendo da questa fotografia aziendale, sviluppiamo soluzioni su misura per raggiungere gli obiettivi, per portare l’azienda nella situazione ottimale. • Lavoriamo insieme al cliente per raggiungere gli obiettivi e le soluzioni. • Dopo la realizzazione del progetto, non lasciamo solo il cliente. Restiamo vicini per rispondere a necessità, esigenze, dubbi e incertezze normative. Tenendo costantemente aggiornato il cliente.