Certificazione rapida per la Qualità: Alavie

In molti casi le aziende si trovano nella necessità di certificarsi 9001 in tempi stretti.
Opportunità di nuovi clienti, di nuovi progetti interessanti… che richiedono l’essere in possesso della certificazione ISO 9001 per non perdere possibilità di business.
Di qui la necessità di certificarsi in tempi brevi per poter partecipare a gare d’appalto, a selezioni di fornitori.
Proprio per venire incontro a questi bisogni delle aziende, noi di Alavie ci siamo organizzati per poter permettere alle aziende di ottenere la certificazione 9001 in tempi molto rapidi. Con successo.
Aiutiamo ogni anno centinaia di aziende a ottenere la certificazione 9001 (e molte altre certificazioni, tra l’altro).
Siamo profondamente esperti nel tema e abbiamo sviluppato dei processi lavorativi estremamente efficienti. Che si traducono in una grande rapidità di intervento, tanto che siamo riusciti a far certificare aziende “in emergenza” in una settimana o anche meno.
Rapidità, professionalità, efficacia ed efficienza. E sopratutto certificazioni in tempi rapidi nel totale rispetto della normativa EN ISO 9001. Ad un costo contenuto.
Non perdete occasioni preziose di business. Si può fare. E possiamo come al solito togliervi qualche bel peso dalle spalle. Anche attraverso l’audit del sistema qualità e i corsi di formazione che, in aggiunta alla certificazione veloce, possiamo mettere a vostra disposizione.
www.alavie.it

La Qualità in azienda non è un aspetto formale: è uno strumento di competitività, per dare un miglior servizio alla clientela, tenerla soddisfatta e fedele, per migliorare l’efficienza dell’impresa.
La Qualità è uno strumento per diminuire i costi e aumentare i fatturati.

Alavie è un partner di fiducia. Semplifichiamo la gestione degli aspetti normativi e operativi legati alle problematiche della Qualità, della certificazione, dell’ISO 9001. Riduciamo l’operatività e tagliamo i costi. E vi togliamo dei bei pesi dalle spalle.

Assistiamo i clienti perché siano sempre aggiornati e abbiano sotto controllo gli adempimenti necessari per costruire e gestire il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ) ed ottenere le certificazioni aziendali per la Qualità.

Zip24 Qualità di Alavie: tra i principali ambiti di intervento…
1. Assistenza alla certificazione di qualità ISO 9001:2008.
2. Analisi dei processi aziendali primari e di supporto, per individuare come ottimizzarli per la qualità.
3. Identificazione degli indicatori di monitoraggio per il controllo dei processi e la verifica dei livelli di qualità.
4. Audit di sistema in conformità alla norma UNI EN ISO 19011.
5. Assistenza amministrativa per le pratiche SOA necessarie alle aziende che lavorano in regime di appalto o subappalto per la realizzazione di opere pubbliche.

Come lavoriamo
• Analizziamo la situazione e i bisogni.
• Partendo da questa fotografia aziendale, sviluppiamo soluzioni su misura per raggiungere gli obiettivi, per portare l’azienda nella situazione ottimale.
• Lavoriamo insieme al cliente per raggiungere gli obiettivi e le soluzioni.
• Dopo la realizzazione del progetto, non lasciamo solo il cliente. Restiamo vicini per rispondere a necessità, esigenze, dubbi e incertezze normative. Tenendo costantemente aggiornato il cliente.
Alavie crea soluzioni efficaci gestite centralmente ed applicate localmente attraverso la più grande rete Italiana di Consulenti Esperti in materia di Qualità, Privacy, Sicurezza nei luoghi di lavoro ed Ambiente. Una rete di professionisti con competenze tecniche focalizzate sull’individuazione di soluzioni su misura per il cliente orientate all’innovazione e al miglioramento continuo.