Magiordomus.it: Spesa e cena sono serviti!

Usciti tardi dall’ ufficio, frigo vuoto e nessuna voglia di cucinare o di andare a fare la spesa, partita in tv o voglia di rilassarsi con un bel bagno caldo.. questi sono solo alcuni dei motivi che spesso ci inducono ad ordinare la cena e la spesa a domicilio.
Rapidità, efficienza e tecnologia, la combinazione perfetta per tutti i servizi che puntano a semplificare il quotidiano dei clienti.
Da recenti sondaggi è emerso che in Italia si stima un giro di affari di circa 400mln relativo alle consegne a domicilio, e che la vendita online B2C equivale a una buona parte del mercato italiano di vendita online di prodotti alimentari; infatti, aumenta sempre più il numero di italiani che si avvicinano al cibo a domicilio.
Poter mangiare e comprare prodotti alimentari da casa sta cambiando abitudini e passioni culinarie degli italiani; se pensiamo che fino a pochi anni fa, se non si voleva andare al ristorante, l’unica soluzione era andare a prendere il take away, direi che ne abbiamo fatta di strada! Magiordomus.it è il servizio di consegne a domicilio leader a Roma; una piattaforma online che consente di ricevere tutti i giorni, a domicilio, prima colazione e quotidiano, permette di fare la spesa acquistando frutta e verdura, anche Bio e a Km0, carne, pane, pizza, biscotti, marmellate, salumi e formaggi, bevande, piatti pronti di alta gastronomia, addirittura prodotti per la casa!
Un servizio veloce, di facile utilizzo e adatto a tutte le esigenze; un supermercato online che semplifica il quotidiano e che da la possibilità di risparmiare tempo prezioso.
www.magiordomus.it, il modo più facile per fare la spesa!