ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1511546848, active_ip = '54.80.157.133', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1511546848, active_ip = '54.80.157.133', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '12c87sbcr0jl82lqnm64ddemm5'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 93278 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 NASCE IL PRIMO PORTALE AL MONDO PER LA COMPARAZIONE DEI PREZZI PER IL FUNERALE

Articoli, recensioni e comunicati stampa

NASCE IL PRIMO PORTALE AL MONDO PER LA COMPARAZIONE DEI PREZZI PER IL FUNERALE

Inviato da: Addio Network | Visite totali: 0 | Numero di parole: 604 | Data: 5-08-2016 - 7:32 PM

NASCE IL PRIMO PORTALE AL MONDO PER LA COMPARAZIONE DEI PREZZI PER IL FUNERALE
L'agenzia funebre più conveniente si sceglie online: un portale come per i voli e gli alberghi completamente gratuitoL'idea è nata quasi per caso - dice l’ideatore, che nella vita si occupa di altro - ma mi sono posto come scopo quello di trovare una valida alternativa alle innumerevoli notizie in tema di corruzione, clientelismo e 'consigli obbligatori' ai quali deve sottostare il cliente già provato e che non conosce bene il settore funerario”.
Un sito Internet per cercare in tempi rapidi e senza spese aggiuntive un'agenzia funebre. Si chiama addio.net ed è il primo portale di comparazione prezzi del settore funerario: sul modello di quelli utilizzati per cercare un volo o un albergo, per intenderci.
La comparazione dei servizi e la ricerca del prezzo oggi è uno dei motivi principali degli utilizzatori di internet. L’idea nasce per equiparare il settore delle onoranze funebri a qualsiasi altro settore, senza tabù. Quindi attraverso Addio.net si potranno confrontare i prezzi offerti a parità di servizio richiesto.
Addio.net nasce dall’esigenza di assistere i familiari a districarsi tra le molte proposte che esistono in questo settore, e ti aiuta a scegliere in maniera più razionale, senza dare spazio ad emozioni o fragilità psicologiche che in certi momenti ti portano ad accettare una proposta poco adatta alle tue esigenze.
"Contro la crisi e contro ogni possibile forma di raggiro - concludono i fondatori di addio.net - concediamo a tutti gli utilizzatori una rapida e intuitiva guida nell'organizzazione di un funerale".
Questa iniziativa, che è la prima al mondo, è di una semplicità disarmante. In occasione della scomparsa di un familiare molte persone non sanno come agire e a chi rivolgersi. Ci sono anche molte persone che desiderano preventivamente organizzare la loro dipartita senza che il peso economico ed organizzativo gravi sulle proprie famiglie. Addio.net in pochissimi e semplici passi ti aiuta a trovare nelle tue vicinanze l’agenzia di onoranze funebri , confrontando i prezzi ed i servizi offerti . In pratica rende pubblici i prezzi che le agenzie offrono e ti permette di scegliere quello più conveniente oppure il servizio migliore o più adatto alle tue esigenze. Lo scopo quindi è essenzialmente sociale
Ovviamente non tutti si prefiggono lo scopo del risparmio e potranno quindi ricercare le migliori professionalità che il mercato offre, quindi il giusto prezzo con la giusta qualità.
ADDIO.NET OFFRE ANCHE TANTI ALTRI UTILI SERVIZI GRATUITI
· comparazione prezzi per servizi di Inumazione, Tumulazione, Cremazione
· database completo delle agenzie di onoranze funebri italiane (presto anche europee)
· database completo delle Case Funerarie (sale del commiato) italiane