ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516166953, active_ip = '54.242.115.30', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516166953, active_ip = '54.242.115.30', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'k1rh8h8op4ct0l9gscfjqsioa0'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94304 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Sushimi: il nuovo modo di fare e servire sushi a Milano

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Sushimi: il nuovo modo di fare e servire sushi a Milano

Inviato da: Red Valentina | Visite totali: 0 | Numero di parole: 514 | Data: 2-01-2017 - 11:39 AM

Sushimi (www.sushimi.com) è il nuovissimo ristorante di sushi a Milano che propone solo il miglior sushi con materie prime sempre freschissime a prezzi democratici.
Da oggi grazie a Sushimi, il ristorante giapponese che offre anche servizio delivery e take away, mangiare sushi comodamente a casa non significa più rinunciare alla qualità e alla selezione delle materie prime.
Un’idea semplice e allo stesso tempo rivoluzionaria: il sushi per tutti, sotto casa o a portata di click. Infatti Sushimi significa poter gustare pesce fresco e i migliori piatti della cucina giapponese senza spendere una follia, unire alta qualità a prezzi democratici.

Sushimi nasce dalla passione di un gruppo di giovani trentenni per il Sushi e la Japanese Cuisine, che al grido di «Piu Sushi Per Tutti», hanno deciso di dar vita a SUSHIMI. Molto più di un Sushi Bar, non il solito Sushi a domicilio Milano.
Infatti Sushimi seleziona solo ed esclusivamente ingredienti freschi e di altissima qualità e si avvale di veri sushi chef esperti e preparati per fornire ai milanesi il miglior servizio di sushi a domicilio al prezzo più basso.
Gli chef preparano tutti i piatti giapponesi sul momento dell’ordinazione con la formula della cucina espressa. Il menù comprende sushi e sashimi, ma anche piatti caldi come riso giapponese e spaghetti udon, antipasti e insalate, come chirashi e insalate di pesce, ma anche zuppe giapponesi come la zuppa di miso e dolci tipici.

L’obiettivo dei giovani fondatori di Sushimi è quello di mettere a disposizione di tutti il miglior sushi di Milano in qualunque momento ed in qualsiasi luogo di Milano. Potrai decidere se gustare il tuo piatto comodamente a casa con la consegna a domicilio o servizio delivery, con la formula take away oppure assaporandolo in una delle nostre filiali.

Da Sushimi la parola d’ordine è qualità: qualità degli ingredienti, qualità nella preparazione, qualità del servizio.
SUSHIMI mette a disposizione dei propri clienti un sushi all’altezza dei grandi ristoranti, fatto con pesce freschissimo e materie prime altamente selezionate.
Forte di un canale privilegiato con i migliori fornitori della città, il nuovissimo servizio di delivery riesce a garantire una qualità del prodotto elevatissima, mantenendo bassi i costi di produzione e lavorazione grazie ad un rodato sistema operativo che permette di evitare sprechi e realizzare il sushi just in time. Tutto questo mettendo al primo posto la sicurezza alimentare dei propri clienti.

E possibile ordinare il proprio piatto sushi e sashimi direttamente online, scegliendo tra vari tipi di pagamento: online con carta di credito PayPal oppure con contanti al momento della consegna.

Con SUSHIMI mangiare giapponese non è mai stato cosi buono (e conveniente)!

Note sull'autore