ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1518990492, active_ip = '54.90.202.184', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1518990492, active_ip = '54.90.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'epvu769o1fr8hhbkse680lalq3'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94698 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Workstyle Innovation Technology: quali sono i trend dell’innovazione digitale?

Article Marketing

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Workstyle Innovation Technology: quali sono i trend dell’innovazione digitale?

Inviato da: marta.oldani | Visite totali: 0 | Numero di parole: 817 | Data: 1-02-2017 - 5:30 PM




Il concetto di ufficio “tradizionale” è ormai superato. Questo anche come conseguenza del ricambio generazionale e di alcuni trend come ad esempio la sempre maggiore diffusione di dispositivi mobili come smartphone e tablet. Cambia quindi il modo di lavorare delle aziende con l’obiettivo di creare un ambiente in cui tutti gli utenti aziendali possono accedere velocemente alle informazioni e collaborare tra loro in tempo reale.

Per supportare le aziende in questa trasformazione Ricoh ha sviluppato il concetto di Workstyle Innovation Technology inteso come un insieme di servizi e dispositivi “intelligenti” che semplificano il lavoro negli uffici. La Workstyle Innovation Technology è quindi un mosaico di soluzioni che porta innovazione in molteplici ambiti e include:

Intelligent Devices

Business Process

Mobility

Cloud

Connected Office

Smart Support



Intelligent Devices

Per quanto riguarda la gestione documentale, le nuove serie di stampanti e multifunzione è dotata dello Smart Operation Panel, un pannello touch simile ad un tablet che permette di gestire rapidamente tutte le funzionalità e di accedere ad Internet per stampare contenuti. Il pannello è personalizzabile in modo che ogni utente, autenticandosi, abbia a portata di mano le funzioni che utilizza maggiormente, a vantaggio della produttività. Dall’Application Site di Ricoh possono essere scaricate app che semplificano ulteriormente le attività. Cambia quindi il concetto di periferica e il multifunzione diventa un hub intelligente su cui convergono documenti e processi.



Business Process

Per migliorare ulteriormente la gestione delle informazioni e dei processi di acquisizione, condivisione e distribuzione dei documenti, i dispositivi multifunzione Ricoh possono essere integrati con soluzioni di terze parti. Ricoh continua a collaborare con altre aziende informatiche per ottimizzare l’integrazione tra hardware e software sia a livello di interfaccia grafica che di funzionalità avanzate in modo da offrire ai propri clienti una gestione documentale all’avanguardia.

Mobility

Le soluzioni Ricoh favoriscono lo smart working e la mobility. Mediante smartphone e tablet gli utenti possono accedere ai dispositivi di stampa e ai documenti in maniera rapida e sicura utilizzando la tecnologia NFC, Bluetooth o un codice QR. In questo modo è possibile gestire le informazioni ovunque ci si trovi, inviare in stampa un documento e ritirarlo una volta rientrati in ufficio autenticandosi al pannello del multifunzione, effettuare una scansione e inviarla direttamente al proprio dispositivo smart.

Da AirPrint e Google Cloud Print, incluse diverse app per iOS e Android, le periferiche Ricoh si interfacciano con servizi di terzi senza installare software o driver aggiuntivi.



Cloud

Le soluzioni Ricoh si integrano direttamente con il cloud per cui è possibile stampare documenti archiviati sul cloud ed inviare scansioni "sulla nuvola" direttamente dal dispositivo multifunzione. Oltre che sul cloud di Ricoh, i documenti possono essere salvati su servizi esterni come ad esempio Dropbox. I processi e le attività sono più semplici e immediati da gestire per l’utente e questo incrementa l’efficienza e la produttività. Anche i sistemi Ricoh per la videoconferenza sono basati su cloud eliminando la necessità di infrastrutture costose e rendendo immediato l’utilizzo.

Connected Office

L’interconnessione è un aspetto fondamentale per gli ambienti di lavoro che hanno necessità di migliorare la condivisione delle informazioni. Grazie a Ricoh è possibile realizzare un ufficio interconnesso in cui prodotti differenti - dispositivi di stampa, lavagne interattive, videoproiettori e videoconferenza - “lavorano” insieme. Ad esempio da un multifunzione Ricoh è possibile inviare un documento a una lavagna interattiva oppure proiettarlo su una parete mediante un videoproiettore o un dispositivo smart. Si tratta di un nuovo modo di lavorare e di connettere il business all’insegna di qualità, efficienza e produttività, tutte caratteristiche che da sempre contraddistinguono le soluzioni Ricoh e che sono indispensabili negli uffici di oggi.

Smart Support

I sistemi di stampa Ricoh sono semplici da configurare e da gestire grazie a un “supporto intelligente” che prevede istruzioni semplici e chiare disponibili direttamente sullo Smart Operation Panel. In caso di esigenze più complesse, è possibile accedere rapidamente a un servizio di assistenza da remoto. Gli operatori dell’helpdesk sono in grado di dare supporto per la risoluzione immediata del problema in modo che i servizi di stampa siano sempre disponibili per gli utenti. Per problematiche più complesse che richiedono l’assistenza di un tecnico, il dispositivo fornisce informazioni utili che riducono la durata dei tempi di intervento e quindi del fermo macchina.

Note sull'autore

Commenti

Nessun commento postato.

Scrivi un commento

Per poter commentare devi prima effettuare il login.
Copyright © 2018 www.article-marketing.eu - Tutti i diritti riservati - Powered by link UP Europe! P.IVA 09257531005
Associazione Culturale per l'uso didattico ed etico dell'informatica
Sede legale: Via Pietro Rovetti, 190 - 00177 - ROMA