No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

SOFTWARE AG PRESENTA IN-GENIUS

· Potenziato da BigMemory 4.0, Terracotta In-Genius mette a disposizione informazioni di business provenienti da qualsiasi fonte “Big Data” in tempo reale e su qualsiasi tipo di dispositivo, abilitando le aziende ad un’azione immediata

· In-Genius coniuga la gestione dei dati in-memory con quella dei flussi di eventi e la messaggistica per fornire informazioni fruibili in tempo reale

· In-Genius è in grado di elaborare un milione di transazioni al secondo, indentificando modelli e creando azioni basate sul comportamento previsto

· In-Genius è certificato per operare in ambienti Oracle, SAP Hana e Hadoop
Milano, 25 Marzo 2013 – Software AG presenta la nuova piattaforma nativa in-memory che permette di disporre di informazioni in tempo reale e di reagire con azioni intelligenti sui Big Data. La piattaforma, Terracotta In-Genius, consente alle aziende di scoprire le informazioni nascoste e le abilita all’azione immediata. In questo modo è possibile ridurre in modo significativo i rischi, automatizzare i processi di business e implementare rapidamente nuove offerte, prodotti e servizi, il tutto in tempo reale.

“La proliferazione di dispositivi ha mutato radicalmente lo scenario delle organizzazioni IT coinvolte nella raccolta, gestione, analisi e distribuzione di dati e informazioni di business importanti”, dichiara Robin Gilthorpe, Amministratore Delegato di Terracotta Inc. “Per essere competitive le aziende devono essere in grado di estrapolare rapidamente e agevolmente dati in tempo reale, non solo da e verso desktop tradizionali e computer portatili, ma anche da e verso dispositivi mobili come smartphone, tablet e terminali nei punti di vendita. L’imporsi dell’Industrial internet e delle comunicazioni machine-to-machine ha aggiunto un’ulteriore complessità: miliardi di sensori rappresentano un nuovo tipo di cliente. Tutte queste richieste hanno reso indispensabile una soluzione come In-Genius, che consentirà alle aziende, non solo di accedere rapidamente ad enormi quantità di dati, ma anche di agire immediatamente.
Scaling Up and Out
In-Genius consentirà di estrapolare informazioni di business in tempo reale da qualsiasi tipo di dati per distribuirli su ogni tipo di canale, tra cui web, mobile e punto di vendita, per un’azione immediata. Allo stesso tempo, In-Genius renderà disponibili una nuova serie di applicazioni facilmente scalabili e adattabili a nuovi insiemi di dati dinamici, offrendo alle aziende opportunità che fino ad oggi, utilizzando i tradizionali approcci di gestione del dato su dischi antiquati e architetture IT centralizzate, non erano attuabili.
“L’Industrial Internet ha aperto nuovi orizzonti, l’utilizzo di macchine intelligenti consente di accelerare la produttività, ridurre le inefficienze e gli sprechi, migliorando nello stesso tempo l’esperienza lavorativa delle persone”, afferma Bill Ruh, Vice President e Corporate Officer, GE Global Software Headquarters. “Queste macchine intelligenti creano e fanno affidamento su grandi quantità di dati per prendere le decisioni più corrette, e per questo motivo l’evoluzione continua delle funzionalità in-memory sarà di fondamentale importanza per organizzazioni come GE. Unire il mondo fisico delle macchine con accesso ancora più rapido, con l’analisi e l’azione su grandi insiemi di dati, ci consentirà di trasformare il mondo.
Funzionalità in-memory, essenza principale di In-Genius
In-Genius sarà potenziato dalla nuova piattaforma dati in-memory BigMemory 4.0 di Terracotta, annunciata e già disponibile. Grazie a BigMemory 4.0 le organizzazioni IT potranno trasferire tutti i loro dati più importanti nella memoria principale per una maggiore velocità, scalabilità e semplicità, senza essere vincolati da vecchi, costosi e complessi approcci di gestione dei dati.
La piattaforma In-Genius integrerà messaggistica a latenza ultra-bassa e il trattamento di flussi di dati di eventi provenienti da ogni fonte, diventando una piattaforma in-memory potente, scalabile e molto veloce. In-Genius consentirà ad un gran numero di applicazioni di comunicare una con l’altra e con archivi dati in-memory in microsecondi. Con la sua architettura event-driven, In-Genius raccoglierà e opererà su eventi in streaming o complessi per reporting, analisi e risposte in tempo reale.
La possibilità di operare in tempo reale sulla base di analisi derivanti da terabyte di dati, può completamente trasformare interi settori industriali, come:
· Servizi finanziari – Risparmiare miliardi ogni anno sulle transazioni fraudolente. Terracotta In-Genius consentirà alle aziende, grazie ad un complesso modello di rilevamento precedente all’autorizzazione alla transazione, di fermare l’operazione prima anziché dopo.
· Società di logistica – Consentire la gestione in tempo reale dei rifornimenti non solo in base alla posizione dei beni ma tenendo conto anche di dati storici e della cronologia degli stessi, dei sensori di traffico, del meteo, di eventi legati al calendario e in base ad altri modelli emergenti dall’analisi di dati.
· Catene di negozi – Disporre di informazioni immediate e personalizzate non solo su web, ma specifiche del singolo punto vendita della catena, incrementare significativamente i ricavi e personalizzare l’ esperienza di acquisto del consumatore in un’ottica di maggiore fedeltà al brand.
La disponibilità di In-Genius è prevista per il terzo trimestre del 2013.
A proposito di Software AG
Software AG (FRA: SOW) è leader mondiale nella Business Process Excellence. Le sue soluzioni in merito a Big Data, Integration e Business Process garantiscono ai propri clienti efficienza operativa, modernizzazione dei sistemi ed ottimizzazione dei processi per definire le migliori decisioni strategiche, raggiungere più velocemente i risultati ed offrire un servizio eccellente.
Con oltre 40 anni di esperienza, Software AG si colloca tra le prime 10 aziende a livello mondiale in termini di velocità di crescita tecnologica ed è leader in 15 mercati, grazie anche ai suoi core brand ARIS, webMethods, Adabas, Natural e Terracotta. Software AG ha chiuso il 2011 con un fatturato di € 1,1 miliardi e oltre 5.500 dipendenti in 70 nazioni. Per maggiori informazioni: www.softwareag.it, twitter.com/SoftwareAGit

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing