Tantrahost, arriva l’hosting per tutti

Quando si pensa all’hosting vengono sempre in mente situazioni complicate e difficili da gestire. E’ quello che hanno pensato anche i gestori di tantrahost.com, quando ormai due anni fa hanno creato la loro struttura in grado di accogliere i siti web dei loro clienti in maniera facile e divertente.
L’azienda, tutta italiana, offre registrazione e trasferimento di dominio e fornitura di web hosting condiviso. Inoltre viene offerto un supporto fuori dal comune, sempre pronto ad aiutare i clienti, anche quelli più inesperti, nella maniera più rapida possibile. Tantrahost fornisce una garanzia sulla soddisfazione a vita, la possibilità di provare gratuitamente i piani hosting per 14 giorni senza obbligo di acquisto e due piani hosting a pagamento, che differiscono tra loro per caratteristiche quali spazio su disco e traffico mensile.
Oltre a caratteristiche tecniche di tutto rispetto, il pannello di controllo fornito da Tantrahost consente di installare tutti i maggiori gestori di contenuti per il web (joomla, wordpress, drupal e tanti altri) con due soli clic. Inoltre fornisce un site builder davvero facile da usare, che consentirà anche ai più inesperti di mettere un sito online nel più breve tempo possibile. Per qualsiasi evenienza il supporto tecnico è comunque sempre disponibile ad aiutare tutti coloro che ne avessero bisogno.
Visitando il sito tantrahost.com sarà possibile scegliere il piano hosting più consono alle proprie esigenze e attivarlo in modo rapido e semplice. Sono presenti due piani hosting, denominati starter e professional. Oltre alla differenza di spazio e traffico mensile, il piano professional consente di hostare domini illimitati, diventando così il partner perfetto per i tuoi business online. In dettaglio, i due piani hosting, entrambi basati su server linux, forniscono php, mySQL, cgi, e la possibilità di avere email illimitate, account ftp illimitati, sottodomini illimitati, pannello di controllo cPanel. Tutti i piani hosting di Tantrahost includono inoltre la garanzia sull’uptime, il che significa che se il tuo sito non è online per il 99% del tempo ti verranno restituiti i soldi del mese. Con Tantrahost non esiste nessun costo aggiuntivo sui servizi. Le prestazioni del server sono garantite, e l’obiettivo che si prefigge è quello di garantire la massima soddisfazione del cliente. Ti aspettiamo sul nostro sito, mettici alla prova richiedendoci un account trial per 14 giorni, senza alcun obbligo di acquisto. Ti stupirai della disponibilità, cordialità e competenza del nostro supporto tecnico, sempre pronto ad aiutarti e a venirti incontro per tutte le tue necessità, anche non legate forzatamente al mondo del web hosting. Ti possiamo infatti guidare sull’impostazione di una campagna di marketing, o sulla scelta dei colori del tuo sito, oppure ancora sulla tecnologia più adatta ai tuoi contenuti. Grazie ad anni di esperienza nel settore abbiamo acquisito competenze avanzate ed abbiamo deciso di metterle a disposizione dei nostri clienti.