ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1516269870, active_ip = '54.83.81.52', activ' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1516269870, active_ip = '54.83.81.52', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = 'gghgt1s3f4q7ico2mncbrqdtc3'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 94502 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Martina Casani è il nuovo Direttore Marketing alla guida di Entando

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Martina Casani è il nuovo Direttore Marketing alla guida di Entando

Inviato da: entando | Visite totali: 0 | Numero di parole: 420 | Data: 16-01-2017 - 12:18 PM

Un nuovo ingresso per guidare la crescita dell’azienda nel segmento delle Digital Experience Platform.
Martina Casani è il nuovo Direttore Marketing di Entando, è la più leggera Digital Experience Platform (DXP) open source per la UX convergence di applicazioni enterprise di nuova generazione.
Martina è una umanista prestata alla tecnologia. Dopo gli studi classici, ha conseguito la laurea con lode in Economia e Commercio presso LUISS a Roma, un MBA all’Imperial College di Londra. In seguito a un’esperienza pluriennale in consulenza presso Valdani Vicari & Associati, ha scelto un percorso di azienda, occupandosi in prima battuta di retail e poi di servizi tecnologici. In particolare, negli ultimi 10 anni si è occupata di marketing B2B per prodotti e servizi innovativi in ambito di cloud computing (Enter), sharing economy (Login), Internet delle cose (Solair). Forte dell’esperienza su IoT in Solair, approdata nell’acquisizione da parte di Microsoft, per Entando si occuperà del posizionamento dell’azienda nel nuovo mercato delle Digital Experience Platform. Casani è autrice del libro Come usare al meglio Internet delle Cose, edito da Tecniche Nuove.
Entando, azienda cagliaritana sbarcata ormai da un po' di tempo a San Diego e premiata da Gartner come Cool Vendor nella categoria del web computing, sta affrontando un processo di riposizionamento che punta ad un ruolo di leadership nel nuovo segmento delle Digital Experience Platform.
<> riporta Casani. <<>, commenta Walter Ambu, CEO di Entando.

Note sull'autore

Entando è la più leggera (DXP) Digital Experience Platform open source che mira a realizzare l’obiettivo della UX
convergence per le applicazioni enterprise. Entando infatti permette di uniformare e contestualizzare la user experience
in modo trasversale rispetto a persone, oggetti e applicazioni, riducendo nel contempo la complessità tecnica, il