ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ' active_time = 1518990587, active_ip = '54.90.202.184', act' at line 2
---
REPLACE INTO it_active SET active_id = , active_time = 1518990587, active_ip = '54.90.202.184', active_user_agent = 'CCBot/2.0 (http://commoncrawl.org/faq/)', active_session = '99nigg5mtcn5h88mfpq2gmqlv1'
---
ERROR: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3
---
SELECT * FROM it_comments, it_users WHERE user_id = comment_author_id AND comment_topic = 92760 AND comment_type = 'articles' AND (comment_state = 1 OR comment_author_id = ) ORDER BY comment_date ASC
---
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY comment_date ASC' at line 3 Sviluppo di applicazioni Android: le proposte di Creact

Articoli, recensioni e comunicati stampa

Sviluppo di applicazioni Android: le proposte di Creact

Inviato da: Chiara Sorrentino | Visite totali: 0 | Numero di parole: 524 | Data: 24-06-2016 - 5:27 PM

Creact presenta un’offerta dedicata allo sviluppo di App per Android. Per le aziende che desiderano dare vita alle loro applicazioni, Creact propone numerose soluzioni per realizzare qualunque progetto. Creact, inoltre, si contraddistingue per l’approccio creativo e per la grande esperienza maturata nel corso del tempo, che consente di sperimentare e creare nuove forme di comunicazione per valorizzare il brand dei propri partner.

Negli ultimi anni abbiamo assistito all’ascesa dei dispositivi mobile, sempre più preferiti ai classici pc per la connessione a internet. Le ragioni di questo cambiamento di abitudini sono da ricercare principalmente nel fatto che i dispositivi mobili sono sempre a portata di mano e consentono l’accesso alla rete in qualsiasi momento della vita quotidiana.

Questo aspetto ha rappresentato una grande opportunità per le aziende, che hanno potuto sfruttare le funzionalità sempre più avanzate dei telefoni per poter raggiungere il proprio target e acquisire nuovi possibili contatti. Il mercato delle applicazioni, pertanto, rappresenta un modo nuovo per creare un ulteriore veicolo di contatto con i propri potenziali clienti, dal sito mobile fino alla possibilità di visionare cataloghi, o di partecipare a iniziative veicolate tramite applicazioni.

In tal senso Creact ha sviluppato competenze e offerte specifiche per le aziende e i partner che desiderano dare vita alla propria App per Android (www.creact.it) . Creact mette a disposizione un team altamente qualificato, in grado di seguire qualsiasi cliente in ogni fase della progettazione, fino allo sviluppo e alla pubblicazione nel marketplace di Google, il Play Store. L’azienda offre l’opportunità di creare un’interfaccia grafica personalizzata, effettuerà la programmazione dell’applicazione Android e ne curerà la diffusione.

Inoltre, il cliente avrà a disposizione un pannello di amministrazione attraverso il quale si potranno apportare modifiche ai contenuti dell’App. Questo consente di creare applicazioni dinamiche che possono essere aggiornate con facilità , offrendo agli utenti sempre nuovi contenuti e nuove informazioni.

Essere presenti anche sul Play Store con la propria applicazione, e non solo nell’App Store della Apple, è diventato molto importante, soprattutto perché ad oggi i due sistemi operativi si attestano sulle medesime quote di mercato. Se si decide di investire un budget per lo sviluppo di un’applicazione, è chiaro che non è consigliabile limitarne l’uscita solo per dispositivi iOS.

Le Applicazioni hanno aperto una nuova opportunità per offrire ai propri utenti nuove e aggiuntive funzionalità rispetto al classico sito web, oltre a essere utilizzate per coinvolgere i propri utenti in giochi, contest e altre iniziative. In tal senso, Creact è in grado di proporre ai propri clienti progetti all’avanguardia. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.creact.it e richiedere un preventivo personalizzato. Creact, pertanto, vuole porsi come punto di riferimento nell’ambito dello sviluppo di applicazioni Androind, mirando a consolidare ulteriormente la propria posizione.

Note sull'autore

Creact: azienda specializzata nella realizzazione di Applicazioni e comunicazione web a 360°.