Article Marketing

article marketing & press release

Silmarilions, questo rinomato allevamento di gatti Ragdoll presenta la sua storia

Silmarilions è un allevamento di gatti Ragdoll molto noto ed apprezzato, un autentico punto di riferimento per chi, in Italia, desidera acquistare dei gatti appartenenti a questa razza.
I gatti Ragdoll sono davvero degli esemplari speciali, anzitutto per il loro carattere: questi gatti sono molto dolci e mansueti, amano essere coccolati e si rilassano tantissimo quando sono accarezzati o presi in braccio.
I gatti Ragdoll si legano in modo molto speciale al loro padrone, e desiderano trascorrere con lui quanto più tempo possibile; per la medesima ragione, inoltre, ne soffrono molto la mancanza.
Anche dal punto di vista puramente estetico i gatti Ragdoll sono assai ricchi di fascino, per via delle loro dimensioni più grandi della media e anche dei loro colori.
L’allevamento di gatti Ragdoll Silmarilions ha davvero una storia suggestiva, e questa realtà è nata assolutamente dalla passione verso questi splendidi animali domestici, piuttosto che da una mera idea imprenditoriale.
La fondatrice di questo allevamento di gatti Ragdoll, infatti, ha allevato questi gatti per oltre vent’anni, profondamente affascinata dal loro carattere così tenero e pacato.
Dopo alcuni anni ha scelto di compiere il passo decisivo per trasformare l’allevamento da amatoriale a professionale, ciò tuttavia non ha affatto implicato un’inferiore attenzione nei confronti di ogni singolo esemplare, anzi.
Nell’allevamento Silmarilions i gatti Ragdoll sono allevati all’interno di diverse stanze, per uno spazio complessivo di ben 55 mq in cui gli esemplari possono godere di ogni comfort, dunque di numerose cucce, luminose vetrate, tronchi tiragraffi, ripiani per fare movimento e per divertirsi.
Nessun gatto è mai lasciato solo all’interno di questo allevamento, anzi è sempre affiancato ad almeno altri due gatti della medesima razza, inoltre sono previsti degli spazi speciali per le gatte che si apprestano a partorire, o comunque per le gatte che hanno dei cuccioli ancora troppo piccoli per poter essere lasciati assieme agli altri esemplari adulti.
La direttrice dell’allevamento Silmarilions, ovviamente, presta grande attenzione anche alle temperature dei locali in cui sono allevati i gatti.
Quella di Silmarilions, dunque, è una storia di profonda passione nei confronti di questa razza felina così speciale, e questo allevamento di gatti Ragdoll offre dei servizi molto interessanti: i gatti scelti possono essere spediti, allo stesso tempo la titolare è disponibile per organizzare degli appuntamenti presso l’aeroporto o la stazione di Roma, in modo che chi raggiunge la Capitale esclusivamente per prelevare il proprio animale possa godere della massima comodità a livello logistico.

Leave A Comment

Your email address will not be published.