Article Marketing

article marketing & press release

PAPER:”IL SOSPIRO” una Produzione LucyVinceYet [L.V.Y.LabeL] – in uscita Singolo e Videoclip : 06-12-2015

I Paper , Band di Venezia , caratterizzati da un suono che spazia dal Rock britannico a quello americano , sintomo di un D.N.A. fortemente contaminato ; irrompono nella musica italiana come un’onda d’urto con “Il Sospiro”, il primo singolo che precede l’album prodotto da LucyVinceYet [L.V.Y.LabeL] neonata Etichetta Discografica Indipendente di Firenze.
Su di loro si esprime così Stefano Pera ,ex Capo Redattore di Metal Hammer in una sua recensione sulla band:
“Il Sospiro” dei Paper è una vera primizia. Il gruppo ci regala un brano che nel breve volgere dei suoi 3 minuti e mezzo dimostra il valore non comune della loro proposta. Tre sono i punti di forza: un approccio musicale decisamente internazionale, libero dai canoni della tradizione italiana e con una spiccata matrice inglese, un mix di rock viscerale e suoni elettronici ben amalgamati senza che mai uno prevalga a soverchiare l?altro, una voce, quella di Francesco Payne, che dimostra di essere versatile quanto misurata nel riempire di colore anche i più piccoli dettagli di un brano che è un continuo mutare ed evolvere di dinamiche ed emozioni . Ottima prova. I Paper sono molto di quello che oggi manca in Italia.
C?è la melodia degli eighties ma anche la struttura del decennio successivo, il minimalismo dei primi anni 2000 e tutta la forza delle produzioni più recenti. Insomma un prodotto completo. [Stefano Pera ,ex capo redattore di Metal Hammer]
I Paper nascono da un’idea di di Francesco Payne – Voce e Chitarra – e Massimiliano “Max” Giolo – Pianoforte, Tastiere, Campionatori. Collaborano con loro Luca Cantasano al basso e Andrea Sciarra alla batteria.
Il progetto Paper viene abbracciato e prodotto da Andrea Genovese, produttore artistico e proprietario della neonata Etichetta Discografica Indipendente LucyVinceYet [L.V.Y.LabeL] e produttore del Network di Studi di Registrazione S.H.A.D.O.Studio con sede a Firenze: una nuova Factory di Produzione Discografica organizzata in più’ strutture e presente sul territorio Italiano, sotto i marchi : LucyVinceYet [L.V.Y.LabeL] & S.H.A.D.O.Studio.
La messa in opera della produzione del progetto Paper e’ spontanea conseguenza di punti e visioni comuni tra Band e Etichetta , fondamentale tra questi e’ il privilegio degli aspetti creativi su qualsiasi altro ambito della catena “sonico – alimentare”
A tal proposito di seguito l’imprinting dell’Etichetta LucyVinceYet[L.V.Y.LabeL] : “la produzione artistica e’ il nucleo dal quale attiviamo qualsiasi progetto: …in mancanza di un ‘idea…ha poca importanza parlare di altro…”
Con la forza che esprimono attraverso il loro Rock, il pensiero dei Paper e’ altrettanto semplice e diretto : “in questi ultimi tempi, più che mai, Il mondo ha bisogno di uomini che non si facciano né comprare né vendere”.
Paper sul web: http://paperindie.blogspot.it/ http://www.paperofficial.net
di seguito i link de : “IL SOSPIRO” – PAPER – e del relativo Videoclip Ufficiale per la Regia di Marco Rizzo
Produzione LucyVinceYet [L.V.Y.LabeL] – Edizioni : LucyVinceYet
Videoclip “IL SOSPIRO” : https://www.youtube.com/watch?v=7s34Rk9KKcM

per info e contatti :
LucyVinceYet [L.V.Y. LabeL]: www.lucyvinceyet.com
LucyVinceYet su Facebook — L.V.Y.[LabeL] su Facebook
S.H.A.D.O.Studio : www.shadostudio.com
Andrea Genovese:Produttore per LucyVinceYet [L.V.Y. LabeL] & S.H.A.D.O.Studio
mail : lucyvinceyet@gmail.com
mobile : ?3405004969

Roberto Lanciotto per LanciottoAgenzia – Divisione LucyVinceYet [L.V.Y.LabeL] Edizioni & Produzioni Discografiche

Leave A Comment

Your email address will not be published.