Article Marketing

article marketing & press release

LG Optimus HD X4 il telefono che si crede un computer.

La situazione tecnologica attuale in materia di telefonia mobile è, aiutata soprattutto dalla grande fluidità del mercato che nonostante la crisi riesce a macerare successi e grandi guadagni per le società coinvolte, assolutamente in continua evoluzione. Questa vivacità tecnologica e commerciale non si rispecchia solo nei modelli sempre più sofisticati e gradevoli ma anche nelle guerre giudiziarie che hanno visto poco tempo fa due colossi dell’informatica, la Apple e la Samsung, lottare per difendere i propri prodotti. Non è importante chi abbia vinto ma questo è un sentore della grande importanza che questo settore sta vivendo. Attualmente vi sono moltissime marche che “sfornano” periodicamente modelli sempre più appetibili non solo dal punto di vista tecnologico ma anche per ciò che concerne le linee, scostandosi sempre di più dal loro ruolo originario di telefono per avvicinarsi sempre più ad un computer vero e proprio. Questi sono facilmente reperibili e spesso a prezzi ribassati nei siti di annunci come per esempio annuncia.it .
Un esempio probante è il nuovo telefono prodotto dalla blasonata Lg. Il modello LG Optimus HD X4 è sicuramente uno dei modelli attualmente sul mercato più interessante dal punto di vista sia tecnologico sia di design. L’eleganza di questo modello parte dall’esterno della confezione che cela e protegge il bellissimo telefono. All’interno della confezione non si trova solo il telefono vero e proprio ma anche una serie di accessori che impreziosiscono ulteriormente il terminale. Nello specifico si trovano nella scatola oltre al caricabatterie italiano anche un cavo USB e microUSB, gli auricolari e due manuali. La cosa che sbalordisce è lo schermo da quasi cinque pollici rendendo questo telefono non solo molto simile ad un tablet ma anche facilitando la navigazione su internet in siti come annuncia.it e per la visualizzazione dei documenti. Ma le meraviglie non finiscono qui. Il processore è decisamente potente paragonabile a quello di molti computer. Nvidia mostra tutta la sua preparazione tecnologica fornendo un ottimo Tegra 3 quad core che offre prestazioni ottimali anche nell’esecuzione dei giochi. Il Tegra 3 riesce a garantire una frequenza di clock da un gigahertz e mezzo. La memoria RAM è di un gigabyte mentre la capacità di immagazzinamento di ben sedici gigabyte. Una connessione decisamente veloce è garantita sempre dalla possibilità ad accedere alle reti WI-Fi ciò permette, al’utilizzatore finale, di non essere “schiavo delle sempre più esose tariffe imposte dalle compagnie telefoniche.
Questo modello è consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di avere un piccolo computer sempre a disposizione. Naturalmente anche a chi è appassionato di tecnologia e vuole sempre avere l’ultimo modello. Come spiegato nell’articolo questo telefono ha assunto caratteristiche più vicine ad un tablet che ad un cellulare. Il costo di questo telefono si aggira intorno ai seicento euro ma si potrebbe comunque trovare ad un prezzo minore in siti come annuncia.it .

Leave A Comment

Your email address will not be published.