Article Marketing

article marketing & press release

APRE UN NUOVO TEATRO A BORGO A BUGGIANO (PROV.DI PT)

Apre a Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia il nuovo Teatro “Buonalaprima”, di Eleonora Franchi e Stefania Maccioni.
Il teatro, di oltre 150 posti, prevederà anche un’accademia con professionisti dello spettacolo e si propone di diventare un vero e proprio spazio culturale e di condivisione. Lo stesso foyer del teatro sarà un vero e proprio salotto culturale, luogo di eventi e spazio per tutte le espressioni artistiche, dal teatro alla musica, alla pittura, all’arte di strada…
Per l’apertura, prevista nell’autunno del 2016, il teatro sta cercando diverse figure professionali e apre un periodo di colloqui che si svolgeranno durante tutta l’estate.
Tra le varie figure ricerchiamo 1 responsabile per la comunicazione e l’organizzazione di eventi teatrali e culturali. Tra tutti i candidati per questa posizione ne saranno selezionati 50 che accederanno al colloquio di preselezione che porterà alla scelta di 6 candidati, i quali dovranno presentare un progetto con allegato un business-plan per la stagione 2016/2017. Il progetto migliore avrà un contratto di un anno con possibilità di rinnovo con il Teatro Buonalaprima.
Tra le altre figure professionali si ricercano tecnici audio-luci, costumisti, truccatori, scenografi e insegnanti di musica, mimo, clownerie, biomeccanica teatrale, discipline naturali. La direzione valuterà anche curricula di candidati che vorranno proporre nuovi progetti e collaborazioni.
Per candidarsi ad una delle posizioni ricercate basta collegarsi al sito www.buonalaprima.org e compilare il form nella sezione “candidature” oppure inviare curriculum e foto a info@buonalaprima.org indicando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si candida.
Teatro “Buonalaprima”

Leave A Comment

Your email address will not be published.