No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Decorazioni e torta per festa di compleanno a tema Paw Patrol

Semplice guida per realizzare una festa a tema Paw Patrol.
Le decorazioni e gli addobbi da acquistare per organizzare la festa di compleanno per tuo figlio in casa o giardino, spendendo poco, ma senza trascurare le decorazioni e i dolci.
La torta Paw Patrol
Ormai le torte tradizionali non sono più richieste, grazie a questa nuova arte del Cake Design è possibile realizzare anche in casa e per i meno esperti discrte torte tridimensionali dei personaggi preferiti. Oggi vi vogliamo parlare di una torta molto ricarcata, quella dei personaggi di paw patrol.
Riproducete i fantastici personaggi di questo cartone animato, da Chase a Detriti, Skye, Rocky e Ryder, grazie alla pasta da zucchero e i coloranti per alimentari basterà solo un p’ò di bravura con il disegno ed il gioco è fatto, in alternativa potrete portare la foto della vostra torta ad un pasticcere e in men che non si dica avrete la vostra torta di compleanno.
Una volta che ci siamo accupati della torta, bisogna passare alle decorazioni della festa: dai piatti ai bicchieri, tovaglioli e palloncini, ghirlande e festoni che vi consentiranno di portare l’intera squadra di Paw patrol sulla vostra tavola.
Servite una fetta di avventura sui nostri piatti con le stampe di zampa di cagnolino agli invitati, acquistate le candeline di Ryden ed il gioco è fatto!
Non dimenticate lo striscione con la scritta “Buon compleanno”, un bel centrotavola formato dai bouquet di palloncini assoriti Paw Patrol e la sagoma in cartone del vostro cagnolino preferito.
Una volta completata la festa non dimenticatevi di donare un piccolo regalo a tutti gli invitati, potreste per esempio acquistare delle buste a tema Paw patrol e riempirle con caramelle e cioccolatini, oppure acquistare i cartoni da regalo e inserire dentro pennarelli e penne.
Non dovrete assolutamete trascurare la fase dei giochi, molto importante in qualsiasi compleanno che si rispetti, l’ora delle attività, per mantenere alta la concentrazione dei piccoli ospiti e fargli trascorrere un pomeriggio da sogno. Se avete un bel giardino il classico gioco con la pignatta non è da escludere, acquistate una pignatta Paw patrol, legatela al centro, fate mettere una benda al giocatore, e con una piccola mazza docrà cercare di colpire la pignatta e far cadere le sorprese al suo interno.
Il compleanno di un bambino è un giorno importante, non dovete trascurare nulla, online ci sono moltissimi negozi specializzati nella vendita di decorazioni per compleanno, troverete il tema da voi scelto, e potrete acquistare comodamente online.
Nessun party è troppo grande o troppo ne troppo piccolo, grazie alle decorazioni paw patrol la tua festa prenderà il volo, siete pronti per la posta in gioco? la missione che che vi stiamo per assegnare sarà quella di invitare i vostri amici per un compleanno indimenticabile.

Buon divertimento

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing