Article Marketing

article marketing & press release

LO CHEF CARLO CRACCO SCEGLIE L’AFFIDABILITÀ DI WEGA

  • cafestival_wegacarlocracco
  • cafestival_wegacarlocracco

Carlo Cracco, famoso e influente Chef nonché coffee addicted, per il Ristorante Cracco in zona Duomo a Milano, entrato per 4 volte nella classifica dei migliori 50 ristoranti del mondo, ha scelto la qualità e affidabilità delle macchine per caffè Wega.
Wega è azienda leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso. Le macchine Wega sono espressione di innovazione, estetica, praticità e sono attente al risparmio energetico, anche nei momenti di maggiore lavoro la resa in tazza è sempre garantita.
La macchina scelta da Cracco è la My Concept, caratterizzata da una pulsantiera touch e da un’interfaccia mobile like che permette il caricamento, tramite chiavetta USB, di loghi, claim, menù e foto con l’ulteriore vantaggio di poterle visualizzare su più macchine contemporaneamente. My Concept, oltre ad essere personalizzabile al 100%, ha un’anima green, infatti garantisce un risparmio energetico certificato del 47,6% in condizioni di riposo e del 30% in fase operativa..
Per il locale Carlo e Camilla in Segheria, Cracco invece ha scelto la Mininova Classic: bella, funzionale, dalla grande personalità, capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità. Si sposa perfettamente al design della location, caratterizzata da un ambiente essenziale, contemporaneo, realizzato dalla ristrutturazione di un ex fabbrica per la lavorazione del legno.
Come afferma lo Chef: “il caffè è parte integrante di un pasto. Arriva alla fine della degustazione e deve lasciare un buon ricordo dell’esperienza appena vissuta”.
“Siamo molto soddisfatti di annunciare questa partnership di eccellenza – dice Paolo Nadalet, Amministratore Delegato di Wega Macchine per Caffè. – Con Carlo Cracco condividiamo la stessa passione: soddisfare i palati più fini regalando loro un’esperienza sensoriale davvero unica attraverso prodotti di qualità.”
Nasce così un nuovo sodalizio che unisce due eccellenze del gusto Made in Italy.
Ricordiamo che Wega sarà tra gli espositori del Cafèstival e i visitatori potranno ammirare le loro macchine durante la due giorni a Palazzo Albergati.

Leave A Comment

Your email address will not be published.