Article Marketing

article marketing & press release

Una casetta di legno per giocare

Chissà quanti di noi d piccoli hanno desiderato una casetta legno per bambini ma tanti anni fa, questo sogno era impossibile da realizzare.
Le casette di legno per le attività ludiche dei più piccoli sono di recente invenzione e più trascorrono gli anni, più se ne realizzano di molto scenografiche per la gioia dei genitori e dei più piccini.
I bambini di alcuni anni orsono amavano rifugiarsi in un ricovero fatto con cassette di legno della frutta o sotto un vecchio tavolo ricoperto da un lenzuolo perché da sempre, il sogno dei più piccoli è stato quello di ritagliare uno spazio proprio dove trascorrere alcune ore in solitudine o con la compagnia dell’amico del cuore.
I bambini di oggi sono molto più fortunati in tal senso perché possono usufruire di una mini-dimora di rara bellezza estetica che possono addirittura ammobiliare corredandola con cucine, tavolini della loro misura o altri mobili.
Le femminucce possono ricreare ambienti femminili dove far finta di cucinare o di preparare il te per le amiche mentre i maschietti possono realizzare studi di sceriffo, piccoli luoghi dove giocare al coperto anche se fuori piove.

Casette di legno di tutte le dimensioni

Le casette di legno per i giochi dei più piccoli sono davvero graziose e appaiono come piccole miniature di case in legno abitabili.
E abitabili lo sono a tutti gli effetti anche se di dimensioni minori infatti indipendentemente dalla forma e dalla metratura, offrono i medesimi vantaggi di una vera casetta in legno tanto è vero che nonni e genitori sono tranquilli anche se le temperature esterne sono rigide o troppo afose.
La casetta legno per bambini può essere acquistata a seconda dell’altezza dei bimbi o anche più grande in modo che quando il bimbo non avrà più l’età per giocare, potrà essere sfruttata per altri scopi come ad esempio un normale capanno per gli attrezzi da giardinaggio, un piccolo studio per i lavoretti del fai da te o come comoda serra per le pianticelle che devono rimanere al caldo prima di essere piantate nel terreno del manto erboso.
Ma la sorprendente novità è che ci sono casette che assomigliano a veri e propri castelli infatti con una scaletta si può salire fino alla cima e restare seduti o scivolare comodamente su una sabbiera tramite il supporto di uno scivolo di plastica

Sicurezza assicurata con le casette

La casetta di legno per bambini offre la massima sicurezza perché l’incolumità dei più piccini ha la priorità.
Il legno è solido e stabile grazie al sistema di assemblaggio block house che permette un montaggio delle assi rapido e sicuro e una volta che un elemento viene incastrato con un altro, si otterrà la massima resistenza.
Ogni asse prima di essere messa nel kit di montaggio, viene accuratamente visionata dai tecnici della ditta per verificare se ci sono protuberanze o schegge che potrebbero ferire i bambini.
Le finestrelle della casetta legno per bambini sono in plexy glass e simulano i veri vetri.
Inoltre, se la casetta è dipinta con le tonalità desiderate, è sicuro che l’aria che si respira al suo interno è salubre perché le vernici sono atossiche e certificate.

Leave A Comment

Your email address will not be published.