No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Arredamento: le 7 scuole del Feng Shui

Tutti hanno sentito parlare di Feng Shui almeno una volta. Ma che cosa è esattamente? Il Feng Shui è una antica credenza cinese che comporta lo studio sia della natura e che degli ambienti creati. Per raggiungere un equilibrio tra il 2 colpisce l’energia di una stanza. Ci sono molte versioni diverse del Feng Shui, ciascuna influenzata dalla cultura, dalla geografia e dalla religione. Ci sono sette scuole principali di Feng Shui:
1. La Scuola Compass, utilizza gli 8 trigrammi dell’I-Ching. Essi sono noti collettivamente come Pa Kua, che si basa sulle 8 direzioni principali di una bussola. Ciascuna direzione è associata con un CHI specifico. Ad esempio, il sud è vibrante energia.
2. La Scuola della Forma, è basata sulla forma del paesaggio e utilizza 4 animali simbolici per identificare il paesaggio. Facile da usare, la Scuola della Forma (insieme con la Scuola Compass) aumenta il CHI sia dentro che fuori casa.
3. La setta del cappello nero, utilizza un punto di accesso fisso per determinare l’area. Anche se simile alla filosofia Scuola Compass, presenta alcune differenze. Infatti si compone anche di psicologia, buddismo e principi di progettazione di base.
4. La 8 Mansion School, si basa sul numero individuale della persona che vive in casa. Questo numero è usato per portare armonia ed equilibrio alla casa. Le persone che usano questo sistema hanno numeri fortunati e sfortunati, per esempio i numeri a ovest 2, 6, 7 e 8 ed i numeri a est 1, 3, 4, e 9.
5. La 9 Star Key School, usa le stelle per aiutare a identificare giorni fortunati e sfortunati. Questa scuola di pensiero utilizza formule matematiche complesse per individuare quando una persona si sposerà e il segno zodiacale dei futuri coniugi.
6. La Filosofia Flying Star, è la forma più comune di Feng Shui e si basa su astrologia e numerologia. Difficile da capire e imparare, si basa anche su principi matematici e viene utilizzata per determinare il destino di una persona.
7. I Quattro Pilastri, l’ultima scuola di pensiero, non è molto comune. Si basa sull’astrologia legata alla data di nascita della persona. Questa forma di Feng Shui viene anche utilizzata per determinare il destino di una persona.
Dopo aver determinato quale scuola di pensiero è meglio per un individuo, è importante capire i 5 elementi del Feng Shui. Essi sono: Terra, Fuoco, Acqua, Metallo e Legno. Equilibrio e armonia possono essere creati in una casa attraverso l’uso di questi elementi. Se usato in modo errato, tuttavia, l’energia può essere ridotto o addirittura distrutto. Ciascuno dei 5 elementi è anche associato con una direzione:
Terra / Sud-Ovest
Fire / Sud
Acqua / Nord
Metallo / Ovest
Legno / Est
Bellezza ed equilibrio
In una casa Feng Shui, tutte le camere dovrebbero raggiungere l’equilibrio di questi elementi, anche se alcuni elementi possono avere più peso rispetto ad altri. Se correttamente applicato, il Feng Shui porta sia la bellezza che l’equilibrio per la casa o in ufficio. Può infatti essere utilizzata anche per l’arredamento di un negozio, arredamento bar, o qualsiasi altro luogo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing