Article Marketing

article marketing & press release

Decolution: Design it Yourself

Decolution permette di creare da soli e di acquistare direttamente online la propria carta da parati, rendendola unica ed esclusiva per la parete che si vuole decorare.

Attraverso l’innovativo configuratore Graphicmaker™ ogni grafica diventa interattiva, in pochi clic i decori variano, si moltiplicano e si riproporzionano secondo l’estro e la fantasia dell’utente all’interno di una simulazione che aiuta a visualizzare l’aspetto finale della parete.

Un gioco di creatività congiunta tra l’utente e il designer che consente sempre nuove soluzioni visive per far vivere e rinnovare gli ambienti con combinazioni di fantasie e decori ogni volta diversi e personalizzati.

La prima collezione Decolution: la natura esplorata attraverso i suoi colori, i fiori, le piante e gli animali che la animano e la rendono ogni volta diversa. Oppure atmosfere decadent chic che interpretano spazi trasformati dal tempo. Ma anche grafiche ironiche, accattivanti e giocose all’insegna del colore e rivisitazioni geometriche in chiave pop, che conferiscono dinamismo alle pareti. Il leit motif: grafiche giovani, vivaci e attuali.

Decolution è il risultato di un design democratico: i designer sono stati selezionati attraverso un contest su Desall, la piattaforma di crowdsourcing che raccoglie estro e fantasia di creativi di tutto il mondo – un collettivo di designer con una storia da raccontare e con uno sguardo continuo tra presente e passato, in armonia tra le tendenze attuali e la rivisitazione di atmosfere retrò.
Decolution è una piattaforma in cui creativi e designer possono confrontarsi, dialogare e partecipare ai contest di idee per decorare le pareti che periodicamente vengono promossi, con temi sempre diversi e attuali.
I vincitori vedranno il loro progetto realizzato e commercializzato su Decolution.com. Seguici, aderisci alle nostre iniziative e candida le tue idee e le tue ispirazioni per la creazione di nuove carte da parati.

Il contest diventa vero e proprio DNA per lo sviluppo delle collezioni future: concorsi promossi periodicamente, con temi sempre diversi e attuali, per un network in continua evoluzione tra expertise e novità.
Le grafiche Decolution sono acquistabili esclusivamente on-line:

www.decolution.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.