Article Marketing

article marketing & press release

Come proteggere il proprio computer grazie KryptoDisk!

Ogni 53 secondi, nel mondo, viene rubato un computer. Un dato che fa riflettere sul rischio che le nostre informazioni riservate corrono ogni giorno essendo esposte alla mercè del delinquente di turno. A garantire l’assoluta inviolabilità dei nostri dati, anche in caso di furto o smarrimento del PC, ci viene in aiuto Kryptotel l’azienda specializzata in prodotti di sicurezza delle telecomunicazioni. Con brevi e semplici mosse chiunque puo’ rendere il proprio computer una fortezza inespugnabile e custodire in sicurezza dati di conti corrente , password di accesso a sistemi bancari, codici Pin del Bancomat, numeri di carte di credito, fotografie e documenti personali, corrispondenza privata e contabilità.

KryptoDisk effettua la cifratura del disco fisso del tuo computer e rende il suo contenuto completamente crittografato, sistema operativo compreso, con tre algoritmi di cifratura “in cascata” a garanzia di una completa sicurezza.

L’inserimento di una password di accesso, a conoscenza esclusiva dell’ Utente , all’accensione del computer consentirà l’avvio del sistema operativo. Tuttavia, per meglio tutelare I nostri Clienti, al momento dell’accensione il computer cifrato visualizzerà la dicitura “Hard Disk Failure” simulando il guasto del disco fisso. Digitando la password sulla tastiera il computer partirà regolarmente effettuando la completa cifratura di tutti I dati durante l’intera sessione.
In caso di situazioni estreme nelle quali magari si è sotto ricatto, una seconda password “di comodo” permetterà l’accesso ad una copia del sistema operativo che non contiene dati riservati e da proteggere. La cifratura utilizzata in KryptoDisk utilizza tre algoritmi (AES 256, Serpent e Blowfish) universalmente riconosciuti come inattaccabili.
Ne vengono utilizzati tre diversi al fine di raggiungere una maggiore sicurezza, infatti nel caso in cui uno degli algoritmi venga “rotto” nel corso dei prossimi anni da nuove scoperte di crittoanalisi, un disco fisso cifrato con il nostro sistema non potra’ essere violato da alcuno senza la password originale. Cifrare il disco fisso con KryptoDisk è semplicissimo: Il Tecnico Kryptotel, dedicato alla tua installazione, utilizzera’ un programma di teleassistenza remota per connettersi al tuo PC e sara’ esattamente come se il tecnico fosse fisicamente presso di te ad effettuare la configurazione. Visualizzerai tutti i passi svolti dal tecnico e parlerai in tempo reale con lui. Il programma di teleassistenza utilizzato e’ un applicazione standard di una terza parte http://www.teamviewer.com a completa garanzia di assenza di virus/trojan. L’applicazione TeamViewer permette di accettare la connessione di teleassistenza e visualizzare costantemente le operazioni svolte senza alcun rischio per eventuali dati sensibili che potrebbero essere sul computer oggetto di cifratura. Cosa aspettare allora! Metti subito i tuoi dati in cassaforte! Contatta Kryptotel! Per informazioni e appuntamenti: http://it.kryptotel.net/kryptodisk.html Your Privacy is Our Mission! http://it.kryptotel.net

Leave A Comment

Your email address will not be published.