Article Marketing

article marketing & press release

ESET partecipa al Forum ICT 2016

ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione Europea, parteciperà alla 17esima edizione del Forum ICT Security, che si terrà a Roma domani, 19 ottobre 2016, presso il Centro Congressi Roma Aurelia Antica. ESET proporrà in quest’occasione le proprie soluzioni dedicate al mondo Business: i visitatori dell’evento potranno toccare con mano i prodotti relativi alla sicurezza degli Endpoint, sia fissi che mobili, alla protezione dei Server, oltre che le novità relative a ESET Remote Administrator, ESET Secure Authentication e la soluzione DESLock+ Data Encryption per la crittografia semplice e potente per strutture di tutte le dimensioni.
La tecnologia è ormai una componente chiave per qualsiasi attività moderna ed è necessario che sia sicura ed affidabile, così da poterla utilizzare al meglio senza sottrarre tempo prezioso alle persone che lavorano. Grazie ai 25 anni di esperienza maturati come pioniere nell’industria della sicurezza informatica, ESET è in grado di offrire soluzioni facili e semplici da utilizzare, venendo incontro alle esigenze sia delle aziende medio piccole che di grandi dimensioni. Le soluzioni di ESET hanno un impatto ridotto sul sistema, che le rende utilizzabili anche su hardware di non ultima generazione, salvaguardando quindi gli investimenti IT aziendali.
Le soluzioni di ESET per il mondo Business garantiscono la sicurezza di tutte le piattaforme (Windows, Mac, Linux, Android) e consentono di scegliere il tipo di dispositivo da proteggere: computer, pc portatili, smartphone, file server, mail server, gateway aziendali. Tutti i prodotti ESET sono inoltre gestibili via ESET Remote Administrator, uno strumento avanzato di amministrazione remota per la gestione centralizzata e il controllo di tutte le soluzioni di sicurezza ESET distribuite nella rete, dagli endpoint ai server e ai dispositivi mobili.
Ulteriori informazioni sui prodotti che verranno presentati al Forum ICT Security 2016 sono disponibili sul sito www.eset.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.