Article Marketing

article marketing & press release

ESET trionfa nel test per le soluzioni di Internet Security di Computer Bild Secondo la rivista ESET Smart Security 9 fornisce la “Migliore protezione”

Roma, 24 Marzo 2016 – ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione Europea, ha ottenuto un prestigioso risultato vincendo il test effettuato dalla rivista Computer Bild. ESET Smart Security 9 è arrivata prima nei test per le soluzioni di Internet Security della rivista tra tutti i 13 prodotti che sono stati provati, ottenendo il miglior punteggio in assoluto.
Come riportato da Computer Bild “La Smart Security di ESET ha apportato sostanziose migliorie a numerose funzioni e, nel test complessivo, è stato l’unico programma in grado di riconoscere tutti i 7.179 virus testati attuali. Il software si è dimostrato ottimo in tutte le situazioni e, nel corso del test, non ha mai segnalato falsi allarmi che possono infastidire l’utente. La Smart Security di ESET ha raccolto altri punti di vantaggio grazie ad un’interfaccia user friendly. Ulteriori funzioni aggiuntive, come un antispam per email integrato, nonché una speciale modalità operativa per i gamer, completano efficacemente l’intero pacchetto.”.
Per verificate l’efficacia degli antivirus dei candidati al test, COMPUTER Bild ha incaricato i due più quotati laboratori europei per test sui virus, AV-Test e AV-Comparatives, di bombardare continuamente i programmi con tutti i virus possibili e con ogni genere di attacco. Le rilevazioni effettuate dei laboratori esterni sono state poi integrate con le verifiche degli esperti di Computer Bild sulle qualità di tutte le altre funzioni presenti nei software analizzati.
Oltre all’eccellente protezione, Computer Bild evidenzia il ridotto utilizzo di risorse di sistema di ESET Smart Security 9, insieme alle sue funzionalità di protezione dei pagamenti bancari e dei social network.
Ulteriori informazioni su ESET Smart Security 9 sono disponibili sul sito www.eset.it

ESET, fondata nel 1992, è uno dei fornitori globali di software per la sicurezza informatica di pubbliche amministrazioni, aziende e utenti privati. Il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli, conosciuti e non, offrendo il più elevato livello di protezione disponibile alla massima velocità e con il minimo impiego di risorse di sistema. NOD32 è l’antivirus che ha vinto il maggior numero di certificazioni Virus Bulletin 100% e dal 1998 non ha mai mancato l’individuazione di un virus ItW (in fase di diffusione). ESET NOD32 Antivirus, ESET Smart Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti. L’azienda, presente in 180 Paesi, ha il suo quartier generale a Bratislava e uffici e centri di ricerca a San Diego, Buenos Aires, Singapore, Praga, Cracovia, Montreal, Mosca. Per quattro anni di seguito ESET è stata inclusa fra le aziende Technology Fast 500 EMEA da Deloitte e per dieci anni consecutivi fra le aziende Technology Fast 50 Central Europe. Per maggiori info: www.eset.it

FUTURE TIME è il distributore esclusivo dei prodotti ESET per l’Italia, nonché suo partner tecnologico. Fondata a Roma nel 2001, Future Time nasce dalla sinergia di due preesistenti aziende attive da anni nel campo della sicurezza informatica. Future Time, con Paolo Monti e Luca Sambucci, fa parte della WildList Organization International, ente no profit a livello mondiale composto da esperti e aziende antivirus che hanno il compito di riportare mensilmente tipologia e numero dei virus diffusi in ogni Paese. Per maggiori info: www.eset.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.