Article Marketing

article marketing & press release

L’offerta di ESET Multi Device Security Pack diventa ancora più conveniente

La protezione per 2 o 3 dispositivi ora disponibile con un’offerta nettamente migliorativa
rispetto ai listini ufficiali

Roma 05 luglio 2016 – ESET®, il più grande produttore di software per la sicurezza digitale dell’Unione Europea, è lieta di annunciare che ESET Multi-Device Security Pack – il pacchetto di sicurezza ESET studiato per proteggere fino a 5 computer e dispositivi con diversi sistemi operativi – è ora in promozione con il 20% di sconto rispetto al prezzo di listino, per la versione a 2 o 3 dispositivi.
ESET Multi-Device Security Pack permette agli utenti privati di attivare una serie di prodotti ESET con una singola chiave di licenza offrendogli la libertà e la flessibilità di scegliere la combinazione di prodotti che meglio si adatta alle loro esigenze, garantendo un risparmio economico rispetto all’acquisto delle singole soluzioni. Il pacchetto include la protezione per la maggior parte delle piattaforme più famose, come Windows, OS X, Linux e Android. L’offerta dell’ESET Multi-Device Security è stata recentemente ampliata con ESET Parental Control per Android, l’app di ESET che protegge i bambini dai contenuti inappropriati sui loro smartphone e tablet Android. ESET Parental Control sfrutta solo una delle licenze incluse in ogni ESET Multi-Device Security, ma permette agli utenti di proteggere tutti i dispositivi dei loro bambini.
Per maggiori informazioni su ESET Multi-Device Security e sulla promozione attualmente in corso è possibile visitare il sito di ESET ESET, fondata nel 1992, è uno dei fornitori globali di software per la sicurezza informatica di pubbliche amministrazioni, aziende e utenti privati. Il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli, conosciuti e non, offrendo il più elevato livello di protezione disponibile alla massima velocità e con il minimo impiego di risorse di sistema. NOD32 è l’antivirus che ha vinto il maggior numero di certificazioni Virus Bulletin 100% e dal 1998 non ha mai mancato l’individuazione di un virus ItW (in fase di diffusione). ESET NOD32 Antivirus, ESET Smart Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti. L’azienda, presente in 180 Paesi, ha il suo quartier generale a Bratislava e uffici e centri di ricerca a San Diego, Buenos Aires, Singapore, Praga, Cracovia, Montreal, Mosca. Per quattro anni di seguito ESET è stata inclusa fra le aziende Technology Fast 500 EMEA da Deloitte e per dieci anni consecutivi fra le aziende Technology Fast 50 Central Europe. Per maggiori info: www.eset.it FUTURE TIME è il distributore esclusivo dei prodotti ESET per l’Italia, nonché suo partner tecnologico. Fondata a Roma nel 2001, Future Time nasce dalla sinergia di due preesistenti aziende attive da anni nel campo della sicurezza informatica. Future Time, con Paolo Monti e Luca Sambucci, fa parte della WildList Organization International, ente no profit a livello mondiale composto da esperti e aziende antivirus che hanno il compito di riportare mensilmente tipologia e numero dei virus diffusi in ogni Paese. Per maggiori info: www.eset.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.