Article Marketing

article marketing & press release

Ewappy, l’app che cambia il mondo dei social network

Ewappy è la nuova App che abbatte ogni tipo di barriera permettendoti di far conoscere la tua azienda e condividere i tuoi interessi ovunque! ewappyImmagina un social network, un motore di ricerca e un traduttore… in un’unica applicazione. Si, Ewappy non è un semplice aggregatore di contenuti, non è il classico social, non è un semplice modo di trovare i tuoi interessi.
Ewappy stravolgerà il concetto stesso di vivere e usare un social network. Cosa fai ogni giorno su Facebook, Twitter o Google Plus? Cerchi i tuoi interessi, metti “mi piace”, le segui, aggiunti gli amici, condividi i loro contenuti… Tutto molto bello. Ma perché devi essere tu a cercare e seguire le pagine? Il concetto attuale di social network è totalmente capovolto: non sei più tu a dover cercare le aziende che ti servono, oppure le pagine di eventi, negozi o quant’altro. Saranno loro a trovare te! Visualizzerai automaticamente tutte le pagine inserite nella tua area geografica.
Ewappy è il primo, vero, social “globale”: niente amici, nessuna cerchia. Tutto il mondo è in contatto, tutti possono essere in contatto con tutti, senza barriere geografiche e soprattutto senza barriere linguistiche: eWappy permette infatti di leggere qualsiasi contenuto tradotto nella propria lingua! Ricapitolando ewappy è: √ SOCIAL: ti permette di guardare e condividere i tuoi interessi non più con una ristretta cerchia di amici ma… con tutto il mondo! Più ci sei, più ti cercano! √ EASY: non conosci fluentemente l’inglese? nessun problema. in eWappy puoi scrivere nella tua lingua… gli altri ti leggeranno nella loro! √ RICERCA: non è solo un social network ma anche un motore di ricerca. Ti permette di trovare subito quello che vuoi cercando per aree geografiche o per community √ BUSINESS: con eWappy potrai far conoscere te le tue idee o la tua azienda in qualsiasi parte del mondo tu voglia!
Iscriviti anche tu su ww.ewappy.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.