Article Marketing

article marketing & press release

Recupero affidabile di dati da hard disk, iPod, ecc, fisicamente danneggiati

Il recupero dati è una recente tecnologia innovativa per recuperare dati persi o inaccessibili. Può trattarsi dell’hard dik interno/esterno, di unità USB, iPod, pen drive ecc, con l’aiuto di soluzioni avanzate di recupero dati hard disk, il recupero di dati apparentemente persi è del tutto possibile.

Anche se dopo qualunque situazione di cancellazione dati, formattazione o inaccessibilità, sembra che i dati siano stati persi per sempre, la realtà è completamente diversa. I dati sui supporti non sono mai definitivamente persi fino a quando non vengono sovrascritti da qualche altro dato. Pertanto, in qualunque caso di perdita di dati, se è possibile salvaguardare i dati dalla scrittura, si può sempre avere la possibilità di recuperarli di nuovo.

Tuttavia, oltre alla normale cancellazione dati o alla formattazione, ci sono danni fisici ai supporti di memorizzazione che rendono i dati completamente inaccessibile. In tali casi, è necessario riparare i supporti di memorizzazione prima di eseguire le operazioni di recupero. Ci sono molti sintomi che indicano un problema fisico che può condurre alla perdita dei dati. Alcuni dei più frequenti sono elencati di seguito:

• Rumore insolito che proviene dall’hard disk del computer.
• Supporto di memorizzazione gravemente schiacciato, rotto o bruciato.
• Fuoriuscita di un qualsiasi liquido.
• Danneggiamento del firmware.
• Danni visibili al chip e ai collegamenti del supporto di memorizzazione, ecc

Nelle situazioni citate sopra di perdita di dati o inaccessibilità, non è possibile risolvere il problema con l’aiuto di un software qualunque di recupero dati. I servizi di Recupero Dati sono l’unico mezzo per recuperare i dati in queste situazioni.

Il recupero dati è un processo sistematico ed è sicuro per i dati importanti che saranno affidati a professionisti piuttosto che tentare di farlo per proprio conto. Soluzioni professionali di recupero dati consentono di analizzare le motivazioni della perdita dati, il supporto che ha avuto problemi e le misure adottate in fretta da voi per poi proporre la procedura di recupero più efficace. Sarà fatto un clone del supporto di memorizzazione accessibili per eseguire le operazioni di recupero sul supporto clonato al fine di evitare ulteriori danni. I supporti fisicamente danneggiati e inaccessibili sono trattati all’interno di laboratori con camere sterili di CLASSE 100 e poi clonati.

Stellar Data Recovery è un fornitore di servizi di recupero dati ben noto in Europa. Con anni di esperienza, tecniche di recupero innovative e un team interno di Ricerca & Sviluppo, Stellar ha le infrastrutture più scientifica certificate ISO CLASSE 100 con laboratori e camere sterili per recuperare i dati in modo sicuro. Con una presenza localizzata nei 10 paesi principali in Europa, Stellar Data Recovery assicura fino al 100% di successo nel recupero dei vostri preziosi dati in qualsiasi situazione di perdita di dati.

Leave A Comment

Your email address will not be published.