Article Marketing

article marketing & press release

Distributori automatici e negozi automatizzati

Mec System Italia, presente sul territorio da oltre 40 anni, è azienda leader nel settore dei distributori automatici e negozi automatici. Grazie alla storica partnership, Mec System è importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti WurliTzer, un ulteriore modo per offrire sempre il meglio ai propri utenti. Mec System Italia all’interno della propria gamma offre: distributori tabacchi, distributori farmacie, distributori prodotti farmaceutici, negozi automatici 24h e distributori automatici su richiesta del cliente. Molte dunque le divisioni su cui l’azienda punta per incontrare le esigenze del cliente intermedio e finale. Tra le divisioni facenti parte di Mec System Italia, come accennato, c’è anche quella farmaceutica. I distributori prodotti farmaceutici targati Mec, sono proiettati a soddisfare le necessità della Farmacia moderna, sempre più operativa nell’offrire nuovi servizi tecnologici ai consumatori. Il distributore farmaci proposto da Mec System Italia è sicuro e affidabile, dotato di refrigerazione a temperatura costante o con tecnologia Variotemp, con refrigerazione cioè divisa in due vani con temperature diverse. In ogni caso, la conservazione del prodotto è assicurata. I prodotti sono a vista e le macchine sono dotate di scontrino di perdita e inserimento di sicurezza per le monete, questo per garantire ancora di più l’affidabilità del distributore. Insomma, compito di Mec System Italia è da sempre quello di ideare e produrre elementi al massimo della tecnologia e qualità per un rapporto qualità/prezzo vantaggioso senza rivali.

Gli anni ’30 hanno segnato nella storia della musica e del suo consumo, un passaggio importante. Fa la sua comparsa infatti il Jukebox che si conquista in breve tempo la definizione si”sala da concerto dell’uomo comune”.
L’azienda leader nel settore dei jukebox è senza dubbio la WurliTzer tant’è che per tutti i collezionisti, campeggia ancora lo slogan “Wurlitzer is Juke Box!”. Arrivato in Italia negli anni ’50, il primo modello di Juke Box WurliTzer, entrò di diritto nel tessuto sociale, riuscendo a diventare il più bel jukebox di tutti i tempi nonchè il più venduto.
Nel 1986, per celebrare i 40 anni dell’introduzione del modello originale, la WurliTzer realizza One More Time, un jukebox per nostalgici che ancora oggi gode di una popolarità incontrastata.
Proprio in virtù del fascino e della popolarità che nasconde questa macchina, la WurlitZer continua a venderne esemplari e in Italia, rivenditore esclusivo di questo meraviglioso oggetto è Mec System Italia.
Mec System Italia propone il mitico Jukebox Wurlitzer, garantendo qualità a costi contenuti (considerate che un juke box Wurlitzer originale, può arrivare a costare anche 50.000 euro) e offrendo tutta l’assistenza del caso. Chiaramente questo particolare tipo di juke box è adattato alle più moderne tecnologie, basti pensare che è stato ideato per leggere iPod e i più comuni lettori mp3.
Tecnologia e gusto vintage dunque, per un oggetto che è sinonimo si di design, ma anche di funzionalità, grazie all’esperienza e alla serietà dei professionisti del settore Mec System Italia.
Mec System Italia
Distributori Automatici
www.mecsystemitalia.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.