EGO international a VINITALY

EGO International Group parteciperà alla 50esima edizione di Vinitaly, salone internazionale dei vini e dei distillati, presente a Verona dal 10 al 13 aprile 2016. La partecipazione a Vinitaly sarà per EGO un privilegio, data la possibilità di ricreare all’interno delle kermesse spazi e servizi innovativi che si integrano tra loro. Nuove idee, nuove relazioni, nuovi punti di contatto. Per nutrire il business di relazioni, convivialità, innovazione, ed esperienza.
La fiera veronese Vinitaly sarà un evento di importanza internazionale in tema di vino e distillati. Vinitaly è la manifestazione che più d’ogni altra ha scandito l’evoluzione del sistema vitivinicolo nazionale ed internazionale, contribuendo a fare del vino una delle più coinvolgenti e dinamiche realtà del settore primario.
La fiera, riconosciuta leva economica strategica per l’internazionalizzazione delle imprese vitivinicole italiane, entra nel Piano per la promozione straordinaria del made in Italy quale fiera di riferimento per il comparto enologico.
Dopo 22 anni il Concorso Enologico Internazionale, che si svolgerà a Vinitaly, diventa Premio Internazionale 5 Star Wine, da assegnare solo ai vini che raggiungono e superano i 90 centesimi nel giudizio espresso da commissioni composte da esperti internazionali specializzati per area geografica di provenienza dei vini. Da segnalare anche la nascita del Premio Wine Without Walls.
Centinaia di espositori e buyer esteri parteciperanno all’evento e migliaia di visitatori aderiranno all’evento il quale è divenuto un hub internazionale di riferimento per professionisti, decision maker e appassionati.

L’obiettivo della partecipazione di EGO è la maggior visibilità del brand EGO (conoscenza del marchio e dei servizi) e l’evidenziazione del Made in Italy e dei suoi punti di forza. Il poter presentare l’eccellenza delle forniture, della qualità, della raffinatezza e delle collezioni Made in Italy è da sempre l’obiettivo di EGO, oltre alla capacità di mettere in contatto i migliori fornitori italiani con i più rinomati buyers internazionali. Grazie alla pluriennale esperienza dei propri Export Manager, EGO offre una consulenza personalizzata alle aziende che vogliono esportare all’estero, sfruttando anche l’opportunità degli eventi e delle fiere internazionali come prezioso tool nel perseguire i propri obiettivi.
Durante l’evento di Vinitaly EGO promuoverà i propri servizi per confermare la leadership del
Made in Italy nel mondo.

Ego International Group Centro Direzionale “Pianeta”, Via Nuova Circonvallazione, 69, 47924 Rimini RN
www.egointernational.it