No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

3CX e snom nuova partnership strategica

3CX, produttore del pluripremiato centralino VoIP basato su Windows 3CX Phone System e snom, pioniere e produttore di terminali VoIP, annunciano oggi la nuova partnership strategica, scaturita dall’intento condiviso di fornire una maggior flessibilità alle organizzazioni che impiegano i telefoni snom con il centralino 3CX Phone System.

La partnership delle due rinomate aziende informatiche europee garantisce una perfetta interoperabilità tra il PBX all’avanguardia di 3CX e la tecnologia impiegata nei telefoni IP di snom,allo scopo di fornire alle più diverse tipologie di aziende e Istituzioni piattaforme complete per la telefonia. I telefoni snom si configurano in modo rapido e semplice e sono pienamente supportati dal centralino per un’implementazione “plug & play”. Tutte le funzioni per cui sono noti i telefoni snom, tra cui la chiamata diretta e la registrazione delle conversazioni, sono fruibili con il 3CX Phone System.

“Siamo estremamente lieti di annunciare questa nuova partnership strategica, che ci consentirà di offrire alla nostra clientela congiunta una soluzione per le Unified Communications più avanzata, ove si fondono le migliori tecnologie per telefoni e centralini IP sul mercato,” afferma Nick Galea, CEO di 3CX. “Ora sia snom sia 3CX potranno integrare più rapidamente funzioni innovative nei propri prodotti ed offrire così una piattaforma per la telefonia avanzata ed altamente integrata a totale beneficio di clienti e partner, consentendo quindi a 3CX di accelerare la propria crescita.”

3CX continuerà a focalizzarsi sullo sviluppo di tutti gli aspetti del proprio software insieme a snom, che si focalizzerà sull’hardware, per fornire nel prossimo futuro una soluzione UC superiore e innovativa. Saranno anche presto disponibili corsi commerciali e tecnici congiunti.

“L’interoperabilità pressoché totale del nostro portafoglio di telefoni IP da tavolo con l’IP PBX di 3CX consente agli utenti di fruire di soluzioni VoIP avanzate e particolarmente funzionali, di indubbio valore aggiunto per le aziende”, aggiunge il Dr. Michael Knieling, COO di snom technology AG. “Questa partnership esplicita la consacrazione di snom all’interoperabilità SIP da cui nasce il perfetto connubio tra i terminali SIP best-of-breed di snom – le nostre gamme di telefoni IP snom 3xx, snom 7xx e snom 8xx – ed il pluripremiato centralino IP windows-based di 3CX.”
Informazioni su 3CX
3CX è il produttore del 3CX Phone System, una piattaforme per le unified communications per windows basata su standard aperti e che opera con telefoni standard SIP sostituendo qualsiasi centralino basato su protocolli proprietari.. 3CX Phone System è più gestibile rispetto a sistemi PBX convenzionali e presenta un risparmio sostanziale sui costi garantendo un incremento della produttività. Alcune aziende ed organizzazioni leader in tutto il mondo impiegano il 3CX Phone System, tra cui la Boeing, il Team F1 Caterham, l’MIT, l’Università statale dell’Ohio e la RE/MAX.

3CX è stata insignita del riconoscimento “CRN Emerging Vendor” nel 2011 e 2012 ed ha ottenuto la certificazione “Windows Server Certification” – l’azienda ha anche vinto il “Gold Award” di Windowsnetworking.com e si fregia dei riconoscimenti della rivista Windows IT Pro (2008 Editor’s Best Award) e Computer Shopper (Best Buy Award). 3CX dispone di uffici in Australia, Cipro, Germania, Hong Kong, Malta, Sudafrica, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Per ulteriori informazioni basta consultare il nostro sito o la nostra pagina di Facebook.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing