Il nuovo Happy Hour di Empoli è da Le Tentazioni al Centro commerciale Unicoop

Non solo colazioni, pranzi e gustosi spuntini durante il giorno, il caffè Le Tentazioni accompagna i visitatori del Centro* Empoli anche nell’Happy Hour per un nuovo momento di aperitivo allegro e divertente con la musica Dj-set. Tutti i sabati, a partire dalle ore 18 fino alle 21, sarà allestito nello spazioso bar nell’area Ristoro della galleria di negozi un ricco buffet per accompagnare l’imperdibile momento dell’apericena. Al ritmo delle migliori hit del momento, una sfilata di salatini, insalatone, primi e stuzzicanti fritti accompagneranno shakerati e drink di ogni tipo. Sono tante le sfiziose offerte che il caffé Le Tentazioni invita a provare: come gli assaggi delle migliori ricette della casa preparati in porzioni mignon da gustare insieme ai cocktail miscelati ad arte dal barman Emilio. La sua lunga esperienza come bartender in noti locali della zona e la sua qualifica Aibes lo rendono una garanzia dietro al bancone. Ottimi mojito, spritz, americani, ma anche drink alla frutta di stagione, sia alcolici che analcolici, saranno un motivo in più per provare l’aperitivo de Le Tentazioni. Un’offerta speciale è inoltre riservata ai clienti del bar dell’Happy Hour: per ogni consumazione (al prezzo di 6 euro) sarà rilasciato un tagliandino utile per una cena presso il ristorante adiacente “L’Osteria”, grazie al quale il costo del drink sarà scalato dall’importo totale (a partire da un minimo di 20 euro). Perché non concludere lo shopping del sabato con un finale così piacevole? Si va sempre di corsa e Le Tentazioni sanno come accogliere i propri clienti per un momento di relax e spensieratezza adatto ad ogni età.
Le Tentazioni è un locale di riferimento ad Empoli nato da una profonda passione per la cucina toscana e da una consolidata esperienza nel settore della ristorazione. Il locale propone un’ampia scelta di piatti caldi per pranzi di lavoro e specialità gastronomiche locali.
Il locale è suddiviso nella zona dedicata all’angolo bar dove iniziare la giornata con una deliziosa colazione oppure prendere un aperitivo con gli amici ed una zona ristorante ideale per pranzi di lavoro.

Il bar ristorante Le Tentazioni è un locale in continua evoluzione grazie alla costante ricerca di nuove specialità e servizi da offrire ai clienti per trasformare una semplice colazione o pranzo in un’esperienza unica ed indimenticabile.
Cosa offre? Al bar potrete trovare un’ampia gamma di stuzzichini, bevande, salati e dolci. La preparazione dei cocktail è un’arte alla quale Le Tentazioni si diletta: drink tropicali, con o senza alcol, i classici mix perfetti per l’aperitivo, come l’italianissimo negroni e molte curiosità da scoprire.
Presso la pizzeria potrete assaggiare vari tipi di pizze e schiacciate, tutte preparate in loco. Per i più golosi c’è anche la gelateria dove trovare una vasta gamma di gelati, da guarnire con prodotti a vostra scelta: cioccolata, frutta, e molto altro.

Il ristorante bar Le Tentazioni ti aspetta tutti i giorni ad Empoli, Firenze, in Via Sanzio 199 con deliziose specialità e dolci per tutti i gusti.